Visualizzazione stampabile
-
-
24 ore con il mio utilizzo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack2234
Ma poi li reinstallo??
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando
Androidiani App
Io l'ho lasciato disattivato perchè mi dava solo problemi di battery drain. Uso dolphin
-
io per ora l'ho rimesso e aggiornato. poi vedrò anche chrome beta funziona un filo meglio..
-
Quote:
jack2234
Ora sta andando regolarmente direi :)
-
Quote:
erre
Il tuo utilizzo in cosa consiste? almeno cerco di capire se è è la mia batteria che non và.
-
Quote:
Ragazzuolo
No non l'ho fatto ma tutta la notte sotto carica c'è stato.
Conta che la batteria non dovrebbe mai essere sotto al 10% e non sopra al 90..tranne in calibrazione.. Per calibrata portala al 100% e scaricano al 10 per 3 volte di fila.. Vedi se migliora
-
Quote:
tyler1988
Conta che la batteria non dovrebbe mai essere sotto al 10% e non sopra al 90..tranne in calibrazione.. Per calibrata portala al 100% e scaricano al 10 per 3 volte di fila.. Vedi se migliora
Mai sopra 90?? Io lo lascio sempre in carica tutta notte, faccio male?
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
L'importante è non farlo mai spegnere, sarebbe meglio inoltre non scendere sotto al 10 / 15 %.. Fino al 100 ci si può arrivare ma non è il massimo, io scollegare a 90 95..Ho messo un allarme alla soglia di carica.. Per la calibrazione va portata al 100 e lasciato sotto carica un paio di ore in più.. Poi portato al 10..
-
-
Credo non ci siano più problemi..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cNTJe.jpg
In caso contrario ci farò sapere
-
Quote:
tyler1988
L'importante è non farlo mai spegnere, sarebbe meglio inoltre non scendere sotto al 10 / 15 %.. Fino al 100 ci si può arrivare ma non è il massimo, io scollegare a 90 95..Ho messo un allarme alla soglia di carica.. Per la calibrazione va portata al 100 e lasciato sotto carica un paio di ore in più.. Poi portato al 10..
Mi spieghi però per quale motivo? Che app usi per l'allarme?
-
Score mio attuale:http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/y5u3a2ej.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/31/amy5yqud.jpg
Contando che l'ho usato quasi 3 ore di fila mica male :) poi WiFi, giochi, 3g,2g , download whatsapp ecc e registrazione video per mezz'ora buona :) direi ottimo :)
-
Quote:
Ragazzuolo
A voi
Quote:
Ragazzuolo
Aggiornato
Quote:
makamarus
Successo anche a
Quote:
jack2234
Disattivato
Quote:
alessio1908
Ragazzi
Quote:
erre
Si, è normale..
Quote:
Ragazzuolo
No
Quote:
makamarus
Vai in
Quote:
jack2234
Ma poi
Quote:
erre
24 ore
Quote:
makamarus
Io l'ho lasciato
Quote:
jack2234
io per
Quote:
Ragazzuolo
Il tuo utilizzo
Quote:
tyler1988
Conta che la
Quote:
jack2234
Mai sopra
Quote:
tyler1988
L'importante
Ho unito i post con questo topics.
-
Ragazzi, io continuo a inchinarmi davanti a questa batteria! Ci ho fatto di tutto e ugualmente ha retto fino a casa! Contate che ho anche fatto un riavvio all 8% e fatto almeno 4 chiamate mentre ero al 6 ._. Più altro ._. Assurdo :)http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/pugaja7y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/31/azu5ader.jpg
-
Quote:
Fabiox08
Si,è perfetta questa batteria! Già al primo ciclo che ho fatto regge benissimo, immagino appena si calibrerà come si deve :)
-
Quote:
Astroke67
Si,è perfetta questa batteria! Già al primo ciclo che ho fatto regge benissimo, immagino appena si calibrerà come si deve :)
Non è solo la batteria, ma anche il processore e tutto il resto davvero ben pensato a mio dire :)
-
Quote:
jack2234
Ho notato giusto ora questa cosa molto strana:
Perche sistema android é all'80%??
Ho quasi 2 ore di schermo..
Androidiani App
Prova a controllare i processi attivi e utilizza dei software di ottimizzazione tipo: Clean Manager. Oppure, riavvialo e vedi se continua a consumare cosi tanta batteria.
-
Ragazzi ma solo a me dura fino alle 16 la batteria, a quell'ora già sta al 30% (ora che sono le 17 è al 18% e l'ho messo sotto carica ) e non lo uso molto solo whatsapp ma non troppo perchè poi vado a lezione e quindi è in stan-by giusto qualche acceso veloce su whatsapp niente di piu, visto che dove mi trovo non prende internet non vado ne su facebook, nè instagram, non ci gioco e non ci ascolto musica. Ah lo tengo anche in risparmio energetico con wirless e bluetooth spenti. Poi ho contattato amazon.de i quali sono stati molto gentile e a loro volta hanno contattato la Motorola la quale ha risposto cosi ( è in inglese) :
The reason are design-related limitations. An exchange of the smartphone or the battery would not make an improvement. The manufacturer has tested the product and the battery pack and approved it for sale.
"Certain features lead to a greater drain on the battery, which is why we recommend the following options to enable only when they are really needed:
- Bluetooth
- Automatic search for 3G networks
- Automatic search for wireless networks
If these three options are disabled, the battery life is increased enormously. Please refer to your manual on how to adapt those settings.
Additionally, the described usage of applications like whatsapp and social networks take a high amount of the battery power because they are permanently transfer data between your device and the host."
E amazon mi può rimborsare ma non sostituirlo.....
-
Dacci più info:
-quante ore di schermo?
-installa questa app e dopo un ciclo da 100%-->5% posta gli screen
-
Quote:
ErCampa
Dacci più info:
-quante ore di schermo?
-
installa questa app e dopo un ciclo da 100%-->5% posta gli screen
cosa cambia dalle impostazioni -> batteria a questa app?!
Scusatemi l'OT ma quell'applicazione è a pagamento nel play store ... penso sia illegale questa cosa . Sono contento se mi contraddite :-[
-
Quote:
gate94
cosa cambia dalle impostazioni -> batteria a questa app?!
Scusatemi l'OT ma quell'applicazione è a pagamento nel play store ... penso sia illegale questa cosa . Sono contento se mi contraddite :-[
Questa app segna se il cellulare va in deedsleep.
NO, non è illegale perché lo stesso sviluppatore l'ha postata su xda.
-
Quote:
ErCampa
Dacci più info:
-quante ore di schermo?
-
Gli screen quando li devo fare a batteria carica? scarica ? a metà?
-
Quote:
Ragazzuolo
Gli screen quando li devo fare a batteria carica? scarica ? a metà?
li devi fare dopo un ciclo di carica completo, quindi quando è scarica
-
Per carità, il fatto che sia stato tutto il giorno in Wifi sicuramente ha inciso sulla durata, oltre alle due orette fatte in lettura ebook su luminosità minima, però ci ho anche giocato, Facebook, Messenger, Whatsapp tutto il giorno, Instagram, Chrome...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6-23-27-16.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6-23-27-19.png
Poi mi son rotto e non l'ho più scaricato, ma lo schermo di questo telefono consuma davvero un'inezia :O
L'unico giorno in cui son riuscito a scaricarlo del tutto è stato nove di mattino accensione, viaggio per due ore e mezza tra gallerie e tutto, 3G, tutto il giorno Whatsapp Facebook ecc...
Spento circa alle 24, purtroppo non ricordo ore di schermo, tra l'altro con Google Now sempre acceso con ricerca della posizione attivata...
-
-
Quote:
Nicolo01
Lo screen è dal 70%di batteria..
-
Quote:
ErCampa
Lo screen è dal 70%di batteria..
Ma guardando lo screen non sembra che consumi troppa batteria?
-
Quote:
Nicolo01
Ma guardando lo screen non sembra che consumi troppa batteria?
Posta uno screen dal 100% fino al 10% e poi ti so dite se è nella media
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ErCampa
Posta uno screen dal 100% fino al 10% e poi ti so dite se è nella media
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ok, ti faccio sapere. Ma se lo mettessi in carica ora si rovinerebbe?
-
Quote:
Nicolo01
Ok, ti faccio sapere. Ma se lo mettessi in carica ora si rovinerebbe?
No non si rovina perché le batterie al litio non hanno l'effetto memoria
-
A voi come si comporta quando la notte lo lasciate in modalità aereo? Il mio perde il 10% di batteria......assurdo.....
-
Quote:
lus1980
A voi come si comporta quando la notte lo lasciate in modalità aereo? Il mio perde il 10% di batteria......assurdo.....
Io ho provato a terminare i processi e una volta 0% l'altra 2%. Poi ho provato senza fare nulla e ha consumato più del 5%.
Non capisco come mai...
-
Quote:
lus1980
Provato una volta e ha consumato l 1 %
-
A me da quando ho aggiornato alla 4.4 la batteria non mi dura più nulla... Stanotte mi ha perso il 20% in modalità aereo. Ho sempre le stesse app installate, c'è una soluzione? Con la 4.3 con luminosità bassa arrivavo al giorno di attività e alle 3-4 ore di schermo ora con 13 ore faccio 3 ore... Cosa faccio? Ho ricalibrato, ma non è cambiato nulla
-
Ieri l'ho lasciato in stand-by per 3 orette ha perso il 10-15% ....anche ora 25 minuti acceso 5%
Quote:
ErCampa
Dacci più info:
-quante ore di schermo?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_11jk0.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sEUkn.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_11BDB.jpg
Intanto ti metto queste....poi stasera ti metto quelle al 10%....puoi dirmi già qualcosa?? L'ho usato poco solo un po di whatsapp e per 2 ore e mezza é stato in stand-by perche ero a calcetto.
-
Quote:
Ragazzuolo
Posta anche i dati dello schermo, cosi non si può capire e darti consigli.
-
-
Quote:
Ragazzuolo
Non sembra male ma comunque quando arrivi al 10% posta gli screen dello schermo, durata e anche dell'app
-
Quote:
Ragazzuolo
Ieri l'ho lasciato in stand-by per 3 orette ha perso il 10-15% ....anche ora 25 minuti acceso 5%
Quote:
Eugenio9254
A me da quando ho aggiornato alla 4.4 la batteria non mi dura più nulla... Stanotte mi ha perso il 20% in modalità aereo. Ho sempre le stesse app installate, c'è una soluzione? Con la 4.3 con luminosità bassa arrivavo al giorno di attività e alle 3-4 ore di schermo ora con 13 ore faccio 3 ore... Cosa faccio? Ho ricalibrato, ma non è cambiato nulla
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
lus1980
Quote:
jack2234
Io ho provato a terminare i processi e una volta 0% l'altra 2%. Poi ho provato senza fare nulla e ha consumato più del 5%.
Non capisco come mai...
Androidiani App
Quote:
Samu636
Provato una volta e ha consumato l 1 %
Sposto, questo è il topics dove bisogna postare.