Visualizzazione stampabile
-
Ok dopo riavvio... Ma non esistevano delle app che controllavano cosa consumava la batteria? Che magari riesco a capire quale è... Perchè se vado su applicazioni -> in uso trovo solo le app di sistema, quelle del motorola, facebook e whatsapp...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardugnolo
Ok dopo riavvio... Ma non esistevano delle app che controllavano cosa consumava la batteria? Che magari riesco a capire quale è... Perchè se vado su applicazioni -> in uso trovo solo le app di sistema, quelle del motorola, facebook e whatsapp...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Facebook è il problema ;)
-
Ma non mi ha mai dato problemi fino a qualche giorno fa!
-
Prova stanotte ds battery saver
-
Il problema non è il deep sleep... Avevo controllato con altre applicazioni e tutte e due quelle che ho provato segnavano che ci andava senza problemi...
-
Cellulare arrivato da mercoledì scorso... Prestazione della batteria davvero eccezionale fino a oggi... È vero che l'ho stressato parecchio sempre in 3g, continuamente connesso e su whatsapp... Vediamo se la cosa si ripete domani...
Una domanda : posso usare tranquillamente Assistan, oppure da ancora problemi di consumo eccessivo di batteria come avevo letto qualche pagina fa??
Inoltre, ho provato a lasciare la sincronizzazione attiva qualche giorno fa, ma non mi è sembrato che consumasse troppo di più.. Mi confermate questa cosa O comunque conviene in ogni caso tenerla disattivata??
-
Ho cancellato facebook e messenger per vedere se erano davvero quelli il problema ma niente, stanotte mi ha consumato il 9%...
-
Quote:
nardugnolo
Ho cancellato facebook e messenger per vedere se erano davvero quelli il problema ma niente, stanotte mi ha consumato il 9%...
Androidiani App
Eri in modalità aereo? Se eri in modalità normale avevi i WiFi accesi? Qualcosa? Usi moto assist?
-
Niente modalità aereo, wifi spento. L'unica cosa che noto ora che era attiva era la sincronizzazione ma non mi aveva mai causato problemi... Assist lo ho attivato quando lo avevo aperto la prima volta ma non lo ho mau usato
-
Quote:
nardugnolo
Niente modalità aereo, wifi spento. L'unica cosa che noto ora che era attiva era la sincronizzazione ma non mi aveva mai causato problemi... Assist lo ho attivato quando lo avevo aperto la prima volta ma non lo ho mau usato
Androidiani App
Strano, la rete prende bene?