Visualizzazione stampabile
-
come hai fatto a fare 8 ore di schermo? io dopo 3, 4 ore di navigazione ecc ho scaricato quasi tutta la batteria, penso che sia la mia batteria che non sia tanto a posto..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
cambridge
domanda. Telefono arrivato oggi. tirato fuori dalla confezione, batteria al 50%, ci smanetto per vedere come funziona, lo uso un po', tiro giù la batteria al 9% e lo metto in carica. Resta in carica circa 4 ore ed è al 100%. con la batteria al 100% decido di fare gli aggiornamenti di sistema, quello che dal 4.3 e qualcosa lo porta a kitkat. Scarico, installo, il telefono si riavvia. BOOM. Batteria drenata al 50%. Solo l'operazione dell'update di sistema s'è ciulato in 15 minuti il 50% di batteria. E' normale?
anche a me ha fatto uno scherzo del genere, è andata a 0 in pochi minuti, e poi so è ricaricata al 100% in un attimo..
-
Quote:
luca18
Inviato dal mio XT1032 usando
Quote:
luca18
come hai fatto a fare 8 ore di schermo? io dopo 3, 4 ore di navigazione ecc ho scaricato quasi tutta la batteria, penso che sia la mia batteria che non sia tanto a posto..
Androidiani App
Quote:
luca18
anche a me ha fatto uno scherzo del genere, è andata a 0 in pochi minuti, e poi so è ricaricata al 100% in un attimo..
Androidiani App
Ti chiedo un favore usa il tasto "quote" così non fai più post. Grazie.
-
1 allegato(i)
Allegato 103069 Ecco la mia.. Tutto il giorno connesso in wifi o 3g.. Assurda questa durata della batteria!
-
Quote:
fax1991
Spettacolare... la mia dura quasi 1/3 della tua :'(
-
Forse ho risolto il problema! Ho disinstallato varie app (clash of clans, gestione del dispositivo e gratta quel logo quiz e chronus) e secondo me l'app incriminata che causava quel consumo era chronus perchè da quando l'ho disinstallata i consumi sono tornati normali! Stanotte con WiFi spento e senza modalità aereo mi è calata solo dell'1% 😎😎
-
Quote:
nardugnolo
Forse ho risolto il problema! Ho disinstallato varie app (clash of clans, gestione del dispositivo e gratta quel logo quiz e chronus) e secondo me l'app incriminata che causava quel consumo era chronus perchè da quando l'ho disinstallata i consumi sono tornati normali! Stanotte con WiFi spento e senza modalità aereo mi è calata solo dell'1%
Androidiani App
Meglio così ;) .... infatti era strano, la batteria mi sta stupendo veramente...ieri sera alle 20.30 avevo la batteria al 40%...all'1.00 era al 36% utilizzandolo parecchio (whatsapp, aggiornamento calcio, youtube, 10 minuti di chiamata)
-
2 allegato(i)
Allegato 103108
Allegato 103109
ecco due screen della mia batteria :o
-
Si ma quante ora di schermo acceso hai fatto? Diciamo che da quello si capisce..
-
Parto con delle scuse, poiché sicuramente ne avete già parlato... È normale che il consumo maggiore di batteria (37%) sia rappresentato dalla voce "server contenuti"? E cosa rappresenterebbe?
-
Quote:
guala
Guala ovvio...hai solo il 24% di schermo.
Io ho staccato il cell dal caricabatterie alle 6.15 e dopo 6 ore e mezza e il 43% di schermo acceso e solo il 4% di standby sono al 68% di batteria