Ciao ragazzi da un paio di giorni la batteria mi dura circa 1 ora in meno rispetto a al mese di utilizzo che ho avuto, cosa può essere? vi posto gli screen.
Allegato 103152Allegato 103153Allegato 103154
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi da un paio di giorni la batteria mi dura circa 1 ora in meno rispetto a al mese di utilizzo che ho avuto, cosa può essere? vi posto gli screen.
Allegato 103152Allegato 103153Allegato 103154
non ho installato nessuna app nuova in questi 2 giorni, come faccio a scovarla?
Stessa cosa anche per me... Chronus la avevo installata il primo giorno e dopo più di un mese ha iniziato a consumare un macello senza motivo (non avevo cambiato impostazioni o cose simili)... Ho capito che era quella per esclusione... Ho eliminato varie app fino a trovare quale era che causava il consumo elevato
Dopo aver provato e riprovato che il cell ha un consumo del 2% durante la notte e del 10% solo se messo in modalità Aereo (con CPU spy che da 99% di deep sleep), sono andato avanti a lasciarlo sempre in modalità normale.
Fino a quando per due notti di seguito ho avuto un consumo del 12-14% sempre in modalità normale.......cosa era? Shazam! In effetti l'avevo appena messo due giorni prima, l'ho tolto e sono tornato su consumo del 2%. Sta sera lo rimetto così ho la controprova.
E poi riproverò la modalità Aereo per vedere se in via non ufficiale il minor update ha risolto qualcosa.
ma di notte, conviene spegnerlo oppure metterlo offline??
Ragazzi, ho riscontrato una stranezza: ieri mattina ho staccato il telefono dal caricabatterie e ha tranquillamante affrontato la giornata. Stamattina ho controllato a che percentuale fosse la batteria: 73%, tutto ok. Tuttavia, dando un' occhiata alle ore di utilizzo con la batteria, mi segna 11h. La cosa è molto strana perchè il telefono è stato staccato dal ricaricatore ben più di 11h fa! Può essere colpa dell' aggiornamento alla 176 che mi è arrivato ieri? Grazie!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ah, ecco, un' altra stranezza: guardando il grafico, sembrerebbe che la batteria sia partita dal 90% e non dal 100%...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App