Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragazzuolo
Bene....Usi google now? Se non lo usi allora disattiva "ricerca google". Hai la posizione on? Se si,disattiva tutto. Hai qualche app per risparmiare batteria? Disinstalla tutto tranne greenify. Sincronizzazione dati solo in background. Disattiva tutte le app di motorola/google che non ti servono. Non uttilizzare mai la.modalità aereo. Se hai skype attivo in background chiudilo...stessa.cosa per maps. Verifica tutte le app che hai,specialmente quelle meno conosciute che possano influire sulla durata della batteria. Dopo tutto questo fai un riavvio.
Se nulla di tutto.cio.risolve allora sblocca il.bootloader e passa alla gpe che non te ne pentirai :p:p
-
Ragazzuoli scusatemi ma che widget usate per la batteria sulla barra?
ioil programma che si chiama batteria ma la percentuale sballa in continuo...appena carico dava 17% poi mi dice 98 poi 80... :/
-
Quote:
Ragazzuolo
A me pare lampante come sia colpa della scarsa potenza del segnale di rete che ricevi; se lo usi in 3g poi acceleri lo scaricamento ;)
-
Puo essere ma l altra sera ero a a roma ,dove il segnale era potente, e in stand-by mi ha perso il 25%. Poi anche se é in 3g non penso possa perdere cosi tanto di batteria, cioè che cavolo vorrei attivo qualcosa sul cellulare se devo spegnere tutto mi prendo un nokia 3300...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Ragazzuolo
Puo essere ma l altra sera ero a a roma ,dove il segnale era potente, e in stand-by mi ha perso il 25%. Poi anche se é in 3g non penso possa perdere cosi tanto di batteria, cioè che cavolo vorrei attivo qualcosa sul cellulare se devo spegnere tutto mi prendo un nokia 3300...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Evidentemente hai qualche app che non lo fa andare in deep sleep,o ha qualche problema la batteria :/
-
2 allegato(i)
-
Quote:
fuleti
Scusa mi potresti dare qualche tua interpretazione e qualche consiglio?
Premetto che ha da circa 2o giorni MOTO G ma usato pochissimo. Non mi piacciono i giochi e ho solo usato molto poco (preferisco il tablet se non il notebook) crome. Quando all'inizio dovevo fare cicli carica e scarica batteria ho usato mx player per un filmato, in modo che consumasse più in fretta la batteria.
Faccio e ricevo poche telefonate. Con questo utilizzo ho sempre osservato una buona durata della batteria ( 2 giorni) Ho da qualche giorno aggiornato (avevo 4.4.2 dal giorno dopo l'acquisto) al minor update (ho acquistato da Amazon.es).
Ti dico la cosa per me incomprensibile osservata questa mattina: ieri ho istallato battery doctor, che già uso sul Nexus 7 2012, e alle 19 circa, avendo carica al 17% ho messo a caricare MOTO G (senza spegnerlo) la carica è durata circa 2 ore. Ho usato qualche minuto il tel e posi sono andato a dormire. Questa mattina alle ore 10:30 ho trovato la percentuale di carica al 40%: per me è stata una sorpresa. Secondo te da cosa dipende questo consumo durante la notte? io, come ho sempre fatto, anche prima dell'aggiornamento, non ho mai disattivato wifi né messo in modalità aereo né adottato altre modalità di risparmio energia. Ovviamente la cosa nuova è stata l'installazione di battery doctor. Cosa mi puoi consigliare? Ti ringrazio. Paolo
P.S. Ho fatto degli screenshot che indicano la ripartizione percentulae del consumo batteria. Ti serve che li allego?. Nuovamente grazie
Allega gli screenshot
-
Quote:
Simo9595
Allega gli screenshot
Li ho allegeti alla pagina precedente: sono venuti piccole foto non so se dipende dalla qualità degli screeshot che ho in una cartella del telefono o dal fatto che non so come allegarli.
Vedi se puoi capirci qualcosa.
Altrimenti mi dovresti dire come fare e li ripeto ora.
Grazie
-
Quote:
fuleti
Li ho allegeti alla pagina precedente: sono venuti piccole foto non so se dipende dalla qualità degli screeshot che ho in una cartella del telefono o dal fatto che non so come allegarli.
Vedi se puoi capirci qualcosa.
Altrimenti mi dovresti dire come fare e li ripeto ora.
Grazie
Posso chiederti che operatore telefonico utilizzi?
-
H3g ma prima non ho mai avuto problemi