Visualizzazione stampabile
-
Scusa per il ritardo, ma solo oggi ho visto la tua risosta.cmq é l'app che permette di bloccare il telefono toccando il sensore, quello in alto a dx al posto di premere il pulsante..ma ce l' ho anche prima di notare questa cosa..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Anche io ho avuto un problema del genere, un drain inspiegabile... Dopo qualche giorno ho semplicemente riavviato il cell e magicamente è tornato tutto come prima, chissà, forse quando si fa una determinata cosa si avvia qualche processo che ciuccia batteria che poi non si chiude più (Sono solo supposizioni)... Comunque il mio consiglio è di riavviarlo almeno una volta al giorno, il momento migliore per farlo secondo me è la sera, qualche ora prima di andare a dormire magari, così da stare sicuri durante la notte che è il momento in cui il drain risulta più evidente e fastidioso dato che il telefono non viene per niente utilizzato in quel lasso di tempo ;)
-
Io consiglio inoltre un riavvio prima di metterlo in carica, ho notato una carica migliore con conseguente aumento dell'autonomia e come già è stato detto, I drain si Risolvono!
-
-
discussione spostata in sezione moto g....
-
Sto rimanendo a bocca aperta.. Nonostante un utilizzo da parte mia assiduo (sempre connesso a Internet, metà wi-fi Metà 3g) utilizzo socials, web, utilizzo Come lettore audio in macchina, spesso anche come navigatore... Insomma, mentre con il mio vecchio smartphone arrivavo a cambiare la batteria dopo neanche mezza giornata, ogni volta arrivo a tarda serata con 40% di autonomia residua (con un uso meno intenso anche al 50‰)...Fantastico!!! Tenendo conto che davvero io i cellulari li spremo... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartdubbio
Raga ho appena acquistato da pochissimo il moto g.. Il primo giorno l ho scaricato fino a farlo spegnere e poi caricato ...per paura di effetto memoria.... Sapete dirmi come comportarmi al fine di sfruttare al massimo la batteria??
Ciao. La tua discussione è stata unita a questa. L'effetto memoria si aveva con le batterie al piombo o al nichel per le litio non esiste questo problema anzi hai sbagliato a farlo scaricare del tutto perché l'unico problema che si può avere con le litio è proprio quello di andare sotto tensione ma anche questo è comunque raro.
-
non ho fatto lo screen purtroppo ma l'altro giorno sono arrivato a 18 ore con 6h e 40 di Screen On! sempre wifi on... spettacolare! :)
-
Ciao a tutti,
oggi stavo cercando di eseguire il debug di una mia app sul moto g. quando ho attivato la modalità sviluppatore e l'opzione debug usb s'è attivata la modalita risparmio energetico spegnendomi il telefono.
L'ho riacceso e la batteria era all'1% (prima di iniziare avevo il 93%).
Ora sembra non si carichi più!
Mi sapete aiutare???
UPDATE: si carica ma non si accende il led rosso quando è in carica!
-
Ma il moto g non ha un led rosso... E non si illumina quando si ricarica ._.