Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Per ricarlibrare la batteria va scaricata funona raggiungere lo 0%. La batteria non si danneggianin alcun modo.
Le batterie al nickel, quelle al litio non dovrebbero neanche scendere sotto il 20!
-
Quote:
Sammy854
Le batterie al nickel, quelle al litio non dovrebbero neanche scendere sotto il 20!
cioè.. dovrei metterlo sotto carica prima che scenda sotto il 20%?o_O
-
Quote:
Sammy854
Quote:
NiloGlock
Per ricarlibrare la batteria va scaricata funona raggiungere lo 0%. La batteria non si danneggianin alcun modo.
Quote:
remo0073
Non lo scaricare fino allo 0%
Potresti danneggiare la batteria
Quote:
biagino1999
Ciao ragazzi! Finalmente oggi, mi è arrivato il Motorola Moto G.. Lo ho scaricato allo 0% è l'ho messo sotto carica, ora è al 100% da un pò! voi mi consigliate di tenerlo per 12 ore o lo posso staccare ora?(sulle 5 ore di carica).
Hai fatto cross-posting. E vietato dal regolamento. Evita cortesemente di rifarlo grazie.
Quote:
biagino1999
cioè.. dovrei metterlo sotto carica prima che scenda sotto il 20%?o_O
Della batteria se ne discute qui nella sua discussione. Grazie.
-
Quote:
solocchi
Hai fatto cross-posting. E vietato dal regolamento. Evita cortesemente di rifarlo grazie.
Della batteria se ne discute qui nella sua discussione. Grazie.
Cosa significa Cross-Posting? :o
ok..... come vuoi tu..
-
Quote:
biagino1999
Cosa significa Cross-Posting? :o
ok..... come vuoi tu..
Significa che ha postato lo stesso messaggio in più discussioni. Questo è vietato dal regolamento e personalmente lo trovo non molto giusto. Tutto qui.
-
Quote:
solocchi
[quote name="biagino1999" post=5414249]Cosa significa Cross-Posting? :o
ok..... come vuoi tu..
Significa che ha postato lo stesso messaggio in più discussioni. Questo è vietato dal regolamento e personalmente lo trovo non molto giusto. Tutto qui.[/QUOTE]
Ah.. Non me ne ero accorto, è successo per errore..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/a3ezupyb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/ate7yhy3.jpg
Questi screenshot riguarda la batteria dopo la prima ricarica, 3g il più delle volte attivo, idem per il GPS. Fantastico, sono arrivato a fine giornata :)
-
5 allegato(i)
Buongiorno, siccome non sono un esperto volevo chiedere se secondo voi questi consumi della batteria sono nella norma o cosa..Allegato 105383Allegato 105384Allegato 105385Allegato 105386Allegato 105387
-
Ottimo visto lo scarso segnale e il wifi sempre acceso!
Edit: visto che negli ultimi giorni ho iniziato ad avere un battery drain anormale sto pensando di fare un ripristino del telefono, prima di questa soluzione drastica mi è stato consigliato di fare in wipe cache.
Come si fa avendo il telefono con recovery stock?
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa... Ma in "Risparmio batteria" dove dice on/off cosa cambia in termini di consumo o in generale cosa cambia? :)