è nella norma del moto g, risultati perfetti :)[/QUOTE
Si sei in linea... anche io ho risultati simili.. .uso intenso in 3g.. 12/14 ore ...3/3.30 h di schermo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
è nella norma del moto g, risultati perfetti :)[/QUOTE
Si sei in linea... anche io ho risultati simili.. .uso intenso in 3g.. 12/14 ore ...3/3.30 h di schermo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Il fatto che ricaricando via usb il telefono si accenda automaticamente dopo essere rimasto per pochi minuti con lo schermo e l'ologramma della batteria sotto carica in primo piano cosa significa ?
Adesso sta normalmente caricando, pur essendo acceso e "fermo" all schermata di sblocco telefono.
Mentre invece quando era a sfondo bianco sembrava non caricarsi neppure, tutto restava fermo e non si smuoveva dallo 0% di carica.
o_O
Stavo caricando da portatile, via usb.
Un saluto a tutti ... da qualche giorno ho incominciato ad avere un consumo anomalo del processo "Piattaforma Android". Cosa può causare questo problema?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/ahujysaz.jpg
Il riavvio l'ho effettuato, ma non ho notato miglioramenti. Non capisco che tipo di lavoro extra fa il telefono... uso sempre le solite app da molto tempo!
Ho regalato il Moto G a mio padre per il poco costo, le elevate prestazioni e soprattutto per la durata della batteria.. premettendo che l'uso principale è sms, telefonate, mail e calendario, dopo 2 giorni e 12 ore di utilizzo la batteria segna 48%...
shockkante. :o