Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blaster83
HELP HELP HELP....stamattina stacco il mio motorola moto g alle 6.30 per andare a lavoro , batteria al 100& super carica...ma pochi minuti fa mi è successo questo :oo_O:'(
Allegato 107730
cosa può essere successo???
Prima e unica volta che dovrebbe capitarti, mettilo in carica e dovrebbe ritornare su velocemente ;)
-
Grazie mille ;)....stavo già chiamando il mio rivenditore
-
Quote:
Fabiox08
Prima e unica volta che dovrebbe capitarti, mettilo in carica e dovrebbe ritornare su velocemente ;)
Perfetto...dopo una ventina di minuti di carica è schizzato al 100%
Ma cosa è questa cosa inquietante??
-
Quote:
Blaster83
Perfetto...dopo una ventina di minuti di carica è schizzato al 100%
Ma cosa è questa cosa inquietante??
Un errore del sensore della batteria se non erro :)
-
-
Non capisco come fate a fare sti risultati.. io arrivo sulle 2 ore, 2 e mezza di schermo.. in stand by mi cala di circa il 3% all'ora..cellulare con nemmeno una settimana di vita.. ed in deep sleep ci va regolarmente.. 30 minuti di schermo da stamattina (16 ore di utilizzo totale) ed adesso è al 66% con utilizzo pressochè nullo, luminosità al minimo, dati disattivati e wifi attivo.. E' normale o ha qualcosa che non va?
-
Quote:
Thomas90
Non capisco come fate a fare sti risultati.. io arrivo sulle 2 ore, 2 e mezza di schermo.. in stand by mi cala di circa il 3% all'ora..cellulare con nemmeno una settimana di vita.. ed in deep sleep ci va regolarmente.. 30 minuti di schermo da stamattina (16 ore di utilizzo totale) ed adesso è al 66% con utilizzo pressochè nullo, luminosità al minimo, dati disattivati e wifi attivo.. E' normale o ha qualcosa che non va?
Qualche screen aiuterebbe :)
-
anch'io mi associo alla domanda di thomas :asd: io faccio circa 1 oretta in più, arrivo di solito alle 3 ore, 3 ore e mezza. Alle 4 non ci sono mai arrivato se non i primissimi giorni quando per una sola volta sono arrivato a 5 ore. Oggi con 3 ore di schermo attivo, ho fatto 21 ore e sono al 37%. E' anche vero che per la maggior parte del tempo ho giocato a 2048 e tiny thief. Poi un po' di whatsapp e facebook, però nulla di che. Sia chiaro eh, son soddisfatto perchè cmq come detto da qualcuno in un post in ogni caso il moto g ti porta a sera senza problemi, però vedendo un po' i vostri risultati (4, 5 ore ecc) un po' mi chiedo come fate :asd:
-
Negli ultimi giorni ho la voce piattaforma Android che spetta il 10% tra le voci della batteria ed è sempre al secondo posto dopo lo schermo.
A livello di durata non mi sembra di avere dei cali evidenti però mi è sembrato strano che da un giorno all'altro la voce "piattaforma Android" si presentasse così alta dopo essere stata sempre intorno al 5%.
In sostanza sapete da cosa è causato l'aumento di questa voce? Tramite better battery stats non ho notato wakelock o niente di particolare.
-
Quote:
gabling23
Negli ultimi giorni ho la voce piattaforma Android che spetta il 10% tra le voci della batteria ed è sempre al secondo posto dopo lo schermo.
A livello di durata non mi sembra di avere dei cali evidenti però mi è sembrato strano che da un giorno all'altro la voce "piattaforma Android" si presentasse così alta dopo essere stata sempre intorno al 5%.
In sostanza sapete da cosa è causato l'aumento di questa voce? Tramite better battery stats non ho notato wakelock o niente di particolare.
È successo anche a me, e ho risolto rimuovendo una delle ultime applicazioni installate, anche se erano app già utilizzate su altri smartphone senza problemi.