Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielessss
Scusa ma tu sei un amministratore del forum?
Comunque come ti sembra la batteria?
Sono uno dei moderatori di sezione. È scritto sotto il mio nickname.
I consumi sembrano nella media, anche se alla fine di ore di schermo acceso sembrano essercene ben poche.
Io arrivo a 12 ore circa con il 3G sempre attivo e tre ore/tre ore e mezza di schermo acceso.. Giudica tu. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Sono un moderatore. È scritto sotto il mio nickname.
I consumi sembrano nella media, anche se alla fine di ore di schermo acceso sembrano essercene ben poche.
Io arrivo a 12 ore circa con il 3G sempre attivo e tre ore/tre ore e mezza di schermo acceso.. Giudica tu. ;)
Ma non è strano che ieri alle 12 di notte ho finito di caricare il moto g e ora ho di batteria 42 senza che ho fatto un uso intenso ?
Solo ieri notte un pochettino e stamattina 2 ore circa e poi di pomeriggio l'ho usato solo per whatsapp.
-
Quote:
NiloGlock
Sono uno dei moderatori di sezione. È scritto sotto il mio nickname.
Ooooh finalmente trovo qualcuno che come me fa circa 3 ore e mezza :D Oggi per la prima volta son riuscito ad arrivare a 4 e 20 con luminosità automatica :)
-
ma voi usate lux auto per la luminosità o lo ritenete inutile??? https://play.google.com/store/apps/d...d=com.vito.lux
-
Quote:
anto0192
Mm io uso la luminosità automatica :o
-
Discussione ripulita.
Dato che non è molto piacevole leggere 94 pagine di discussione per cancellare gli OT e unire i doppi post, vi invito a collaborare.
Come ho già detto in altre occasioni, se dovete aggiungere qualche informazione che avete dimenticato di scrivere, editate il precedente post.
Se dovete rispondere a due o più utenti, utilizzate la funzione del multiquote. Grazie.
-
Sfido chiunque a fare di meglio :cool: tutto questo con la SlimKat; WiFi sempre attivo tranne per circa un'ora di connessione dati+GPS con runtastic. Molto whatsapp, musica tramite cavo aux dallo stereo, YouTube, un po' di facebook. :D al momento dello screen avevo ancora il 10% :cool::cool:
-
1 allegato(i)
Adesso sono al 40% della batteria.
Allegato 108897
-
Quote:
solocchi
L'hai comprato anche tu? Lol
-
Quote:
macondo62
L'hai comprato anche tu? Lol
Ma no è uno scherzo macondo. E un vecchio screenshot del mio Razr Maxx. Io ho il Moto X.