Devi stabilizzare la batteria...mettilo in carica per qualche minuto e poi risalirà (non al 91% perché l hai usato)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Devi stabilizzare la batteria...mettilo in carica per qualche minuto e poi risalirà (non al 91% perché l hai usato)
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
[/URL]
Soddisfatto!
Ultima modifica di Simo9595; 16-01-14 alle 22:18
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Ciao io oggi ho aggiornato. Era piu o meno a 90% e si é riacceso a 39%...
L'ho messo sottocarica sperando salisse velocemente a 100% invece caricava normale e un widget che uso per la batteria mi leggeva 4.3v ed era a 50% in ricarica...
Allora ho preferito staccarlo ed é rimasto a 48% un eternità. Un paio di ore fa dopo averlo collegato al pc é salito di colpo a 71% e da allora la batteria sembra scendere normalmente.
Insomma una bella scalibrazione.. A te si é risolto subito dopo il primo ciclo di ricarica?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io sto rimanendo sbalordito!
Arrivato al 7% ho attivato il risparmio energetico (ho anche fatto un riavvio quando ero al 12%) e il 7% se l'è tenuto per più di un ora anche usandolo con Whatsapp, messenger e tapatalk! Cioè è bestiale o.o solo da poco ha fatto la discesa da 7 a 6-5-4 ma wooow!
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
C'è un minuto di schermo. Riscontrate qualche anomalia? Non è possibile che Scenda così velocemente!
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Io ho notato consumi elevati di notte. L'ho lasciato in modalità aereo muto con la funzione assist attiva e una sveglia alle 9.25. Ora mi sveglio noto che é sceso dal 98% al 86% in meno di 9 ore con queste poche funzioni attive. Cosa mi fa scaricare cosi la batteria??