Innanzi tutto cosa intendi per battery drain? E comunque no, ho solo il WI fi attivo...
Innanzi tutto cosa intendi per battery drain? E comunque no, ho solo il WI fi attivo...
Intendo un consumo anomalo della batteria. Come puoi vedere dal grafico della batteria l'applicazione "ricerca google" tiene attivi dei processi che ti fanno consumare la batteria mentre il telefono si trova in stand-by. Posso consigliarti la cosa più facile da fare per risolvere. Se non usi la ricerca google o google now allora disattivala e fai un riavvio. Comunque dopo ogni aggiornamento è consigliato un hard reset
Da quando ho aggiornato è vero che la durata è diminuita, ma solo oggi ho notato che ogni 5 minuti circa scende dell' 1% senza usare giochi o app pesanti!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se schiacchio disattiva la disinstalla e quando vado sulla barra di ricerca mi dice di scaricare google now! E adesso mi ha mandato l'aggiornamento da fare a google search!
Hard reset dopo aggiornamenti?
Cosa intendi per hard reset?
Comunque adesso l'ho disattivata, reinstallata e non compare più dov' era prima, inoltre adesso sembra stabilizzata al 66%...
Buono,speriamo.continui cosi