Grazie della spiegazione. Provo e vi tengo aggiornati. E cmq quando l'ho staccato mi segnava 100% ma vabbé.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Grazie della spiegazione. Provo e vi tengo aggiornati. E cmq quando l'ho staccato mi segnava 100% ma vabbé.
Si,è normale. Avrai su 3h di display acceso. È questo che devi guardare. A te deve interessare quante ore di display acceso riesci a fare rapportato al tempo che il telefono impiega a scaricarsi da 100% a 15%. Puoi togliere il telefono dalla carica alle 8:00 di sera ed usarlo fino alle 4:00 del mattina (per 8h) con il.display che è stato acceso per 7h come puoi toglierlo alle 8:00 di sera ed usarlo fino alle 8:00 di sera del giorno dopo col display che è stato acceso.per 6h e mezza. Dipende tutto da quanto.ci stai sul telefono..se ci stai di continuo è ovvio che si scaricherà in un tempo piu breve se invece ci stai ognitanto,durerà di piu. Infatti per questo si va a guardare il tempo del display acceso per capire qualcosa sui consumi. Queato concetto non è ancora chiaro e la gente pensa di avere battery drain..
Mi dura tanto su 24 ore 6½ non sono tante alla fin fine
Esattamente
Ultima modifica di NiloGlock; 21-04-14 alle 10:45 - Motivo: Doppio post
Secondo ciclo di carica, staccato al 90% dalla corrente.. Mai avuto un telefono con una batteria cosi.. È una goduria!
![]()
Stock 174 UK.. Sono solo rootato, volevo flashare il faux kernel ma non me lo fa scaricareperò utilizzo ART come runtime.
È la prima volta che non cambio ROM ad un telefono.. Mai visto una fluidità del genere con una durata della batteria simile..
Scusate ot pero sono venuto a sapere che rootandolo non si invalida la garanzia sapevo del contraio io