Queste domande spaglio o sono in sezione sbagliata?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
No anche iphone ho s4 o HTC one o nexus 5 e cosi via necessitano il PC accesso per la ricarica.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
ad alcuni va bene anche da spento.xperia play ad esempio.oppure LG l5
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Date che stavate divagando un pò troppo nel thread dedicato ai malfunzionamenti, ho spostato i vostri messaggi nella discussione relativa alla batteria.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Nel primo post del thread riservato ai caricabatterie potrai trovare una lista di quelli consigliati. https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Ma se il cellulare viene caricato da acceso cambia qualcosa?
raga mi è appena arrivato il moto g con batteria a 49%, io lo sto usando, in reltà sto mettendo tutto quello che mi serve, che dite lo faccio scaricare al 20% e lo metto a caricare o ora che sta al 33%?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3