CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 230 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexamodei Visualizza il messaggio
    Uso tantissimo internet sia in WiFi che 3g....il perché e che vivo a malta e uso telegram e skype molto dato che la mia morosa sta in italia....ma uso sia 3g che WiFi dato che il gestore che ho offre in tutto il territorio 10gb al mese di internet WiFi piu 350mb alla settimana di 3G dove il servizio wifi non e disponibile....tu dici che sia questo il problema!?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

    possibile... se usandolo con luce automatica e sempre in wifi senza skype altro ma solo navigando fai 4 ore di schermoalmeno direi che sei a posto.
    il fatto è che ksype credo lo usi a schermo spento, quindi perciò fai così poco di schermo acceso. poi ovviamente se lo usi molto in 3g consuma di piu.
    aggiungo anche che le località marittime consumano molto di più la batteria. non so dirti perché ma a me è sempre stato così e la differenza è veramente notevole. in tutte le località spiaggiesche in qui sono stato.

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Questo del caldo lo sapevo...il cell si surriscalda di piu e conseguenza consuma di piu....cmq alla fine allora posso dire che x quello che faccio il consumo e nella norma no!?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #1493
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexamodei Visualizza il messaggio
    Questo del caldo lo sapevo...il cell si surriscalda di piu e conseguenza consuma di piu....cmq alla fine allora posso dire che x quello che faccio il consumo e nella norma no!?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    non ho parlato del caldo. non te lo so dire in quanto non faccio un uso tuo e non so quanto farei io col tuo uso.

  5. #1494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho capito male allora!!comunque grazie per le tue delucidazioni!!!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #1495
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    prova a usarlo senza navigatore e vedi se carica. credo che è perché il navigatore scarichi piu di quanto il caricatore riesca a caricare.
    Allora ho fatto la prova ed effettivamente senza navigatore carica; resta il fatto che gli altri cellulari (S4Mini e S1i9003) caricano anche con navigatore in funzione.
    Il caricabatteria da auto che uso eroga 400mA.
    Popichè ho bisogno del navigatore a volte (non tanto da giustificare l'acquisto di uno dedicato) e per lunghi viaggi (con necessità di carica) cosa consigliate? Cerco un caricabatteria da auto che eroghi di più? C'è un navigatore che consuma poca batteria (uso google, o waze)?
    Grazie
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  7. #1496
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    se è colpa dell'amperaggio come sospettavo prendi uno da 1A.
    secondo me, come ti ho gia detto, a caricare carica, ma è più quello che scarica che quello che carica e quindi scende comunque. puoi verificare se è così? perché non posti un grafico batteria per vedere se è stato sempre in carica o meno in quel periodo?

    inoltre hai provato a usare il cavo e la presa degli altri cellulalri con cui dici che carica?

  8. #1497
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    perché non posti un grafico batteria per vedere se è stato sempre in carica o meno in quel periodo?
    inoltre hai provato a usare il cavo e la presa degli altri cellulalri con cui dici che carica?
    Ora è in carica, domani lo collego conil navigatore e la sera posto grafico della batteria.
    Uso lo stesso cavo e lo stessa caricabatteria con gli altri cellulari. Questo è l'aspetto che mi mette più dubbi: perchè con gli altri (e parlo soprattutto dell'Samsung i9003 con batteria di 3 anni fa!) non da problemi? O ho qualche applicazione / impostazione che succhia energia e quando avvio il navigatore la somma e esagerata rispetto alla carica o il cellulare (o la batteria) ha qualche problema.
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  9. #1498
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Ora è in carica, domani lo collego conil navigatore e la sera posto grafico della batteria.
    Uso lo stesso cavo e lo stessa caricabatteria con gli altri cellulari. Questo è l'aspetto che mi mette più dubbi: perchè con gli altri (e parlo soprattutto dell'Samsung i9003 con batteria di 3 anni fa!) non da problemi? O ho qualche applicazione / impostazione che succhia energia e quando avvio il navigatore la somma e esagerata rispetto alla carica o il cellulare (o la batteria) ha qualche problema.
    beh domani sapremo se la carica si interrompe o no

  10. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acceso ieri sera alle 20:00 per la prima volta spippolato un po' per aggiornamenti e app, sempre sotto WiFi tranne qualche minuto per vedere se il 3g è OK, messo in modalità aereo di notte. Che dite del grafico? Dovrei ridurre ulteriormente la luminosità dello schermo?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  11. #1500
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    volevo avvisarvi di una cosa che non tutti voi sanno.
    il cell tende sempre a mettere la rete in 3g. è una sua preferenza, quindi se vi trovate in un luogo dove il 3g non è presente, ma c'è solo 2g e dovete starci per molto tempo. mettete nelle impostazzioni solo 2g altrimendi il telefono continua di continuo a cercare la rete 3 g consumando batteria spero vi sia utile ciao

Pagina 150 di 230 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy