CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 230 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

in che modo lo usi per avere questi risultati di durata in generale e di 6 ore di schermo?

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Il paragone si deve fare con questo stesso tel non con altri terminali. In confronto ai consumi medi il mio consuma parecchio e non so se il tethering possa influire cosi tanto. Hai visto ieri il 20% in un'ora
    Mi sembra ovvio che il tethering influisca molto. Secondo me invece il paragone va fatto con diversi terminali ma con lo STESSO e identico utilizzo. Perché non ha senso fare il confronto tra gli stessi terminali, perché ognuno di noi utilizza in modo diverso il terminale. Io faccio 7-8 ore di schermo, ma uso solo WiFi (rete in 2G), whatsapp e varie app social. Non ho giochi e lo uso anche come suite office, quindi i miei consumi sono molto limitati rispetto ai tuoi ad esempio xD

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

A me in 18h ne fa 6 di schermo..a volte 7h io dico che e un record...(in questi casi gioco molto)

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

in che modo lo usi per avere questi risultati di durata in generale e di 6 ore di schermo?
    Uso WiFi maggiormente, il 3g l'ho usato circa 2ore complessivamente. Uso whatsapp come messaggistica principale, un centinaio di SMS al giorno, facebook, non ci gioco quasi nulla. Se hai altro da chiedere sto qui!

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Mi sembra ovvio che il tethering influisca molto. Secondo me invece il paragone va fatto con diversi terminali ma con lo STESSO e identico utilizzo. Perché non ha senso fare il confronto tra gli stessi terminali, perché ognuno di noi utilizza in modo diverso il terminale. Io faccio 7-8 ore di schermo, ma uso solo WiFi (rete in 2G), whatsapp e varie app social. Non ho giochi e lo uso anche come suite office, quindi i miei consumi sono molto limitati rispetto ai tuoi ad esempio xD
    si, ma 6 ore di schermo di per sè non dovrebbero far scaricare prima la batteria? cioè a 6 ore nemmeno ci si dovrebbe arrivare, soprattutto se si tiene la luminosità automatica.

A me in 18h ne fa 6 di schermo..a volte 7h io dico che e un record...(in questi casi gioco molto)
    luminosità automatica? giochi molto e la batteria nonostante ciò ti dura 18ore?? O_O inizio davvero a pensare che ho beccato una batteria farlocca!

Screen appena fatti, questa è la quarta scarica. Appena arriva al 15% spengo e lascio la notte a caricare per la quarta volta.
    Spoiler:
    Ultima modifica di ryuzakieru; 28-07-14 alle 21:39

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

si, ma 6 ore di schermo di per sè non dovrebbero far scaricare prima la batteria? cioè a 6 ore nemmeno ci si dovrebbe arrivare, soprattutto se si tiene la luminosità automatica.

luminosità automatica? giochi molto e la batteria nonostante ciò ti dura 18ore?? O_O inizio davvero a pensare che ho beccato una batteria farlocca!

Screen appena fatti, questa è la quarta scarica. Appena arriva al 15% spengo e lascio la notte a caricare per la quarta volta.
    Spoiler:

Credo sia semplicemente ancora in rodaggio

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Spoiler:
    Dipende cosa fai in quelle 6 ore di schermo. E comunque se lo tieni in tethering è come se fosse sempre accesso, il mio telefono quando non ha schermo è in standby, quindi consuma poco. Comunque è ancora in rodaggio e tu secondo me fai troppi drammi, vedrai che migliorerà. Il tethering comunque non è un consumo da poco.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Sarà il rodaggio ma i drammi penso siano giustificati. Perdere il 20% in un'ora o arrivare a fine giornata con quei dati guardando poi i vostri mi sembra anomalo

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Sarà il rodaggio ma i drammi penso siano giustificati. Perdere il 20% in un'ora o arrivare a fine giornata con quei dati guardando poi i vostri mi sembra anomalo
    Usi il tethering, non puoi lamentarti non hai ben idea di quanto tu consumi attivando rete dati e passandola via wifi. Si usa di solito il tethering usb, che tiene il cell in carica ed è anche più veloce, invece che quello via wifi, se possibile
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Usi il tethering, non puoi lamentarti non hai ben idea di quanto tu consumi attivando rete dati e passandola via wifi. Si usa di solito il tethering usb, che tiene il cell in carica ed è anche più veloce, invece che quello via wifi, se possibile
    Il tethering USB non è più veloce visto che ho copertura massima in WiFi. Fare caricare e scaricare il cel attaccando e staccando il cavetto non mi va. In ogni caso la prossima settimana che sarò a casa non lo userò più come modem e vedo i consumi. Chi raggiunge 6 ore di schermo o più di 2 giorni di utilizzo la luminosità la tiene automatica?

Pagina 162 di 230 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio