in che modo lo usi per avere questi risultati di durata in generale e di 6 ore di schermo?![]()
in che modo lo usi per avere questi risultati di durata in generale e di 6 ore di schermo?![]()
Mi sembra ovvio che il tethering influisca molto. Secondo me invece il paragone va fatto con diversi terminali ma con lo STESSO e identico utilizzo. Perché non ha senso fare il confronto tra gli stessi terminali, perché ognuno di noi utilizza in modo diverso il terminale. Io faccio 7-8 ore di schermo, ma uso solo WiFi (rete in 2G), whatsapp e varie app social. Non ho giochi e lo uso anche come suite office, quindi i miei consumi sono molto limitati rispetto ai tuoi ad esempio xD
I miei devices:
A me in 18h ne fa 6 di schermo..a volte 7h io dico che e un record...(in questi casi gioco molto)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Uso WiFi maggiormente, il 3g l'ho usato circa 2ore complessivamente. Uso whatsapp come messaggistica principale, un centinaio di SMS al giorno, facebook, non ci gioco quasi nulla. Se hai altro da chiedere sto qui!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
si, ma 6 ore di schermo di per sè non dovrebbero far scaricare prima la batteria? cioè a 6 ore nemmeno ci si dovrebbe arrivare, soprattutto se si tiene la luminosità automatica.
luminosità automatica? giochi molto e la batteria nonostante ciò ti dura 18ore?? O_O inizio davvero a pensare che ho beccato una batteria farlocca!A me in 18h ne fa 6 di schermo..a volte 7h io dico che e un record...(in questi casi gioco molto)
Screen appena fatti, questa è la quarta scarica. Appena arriva al 15% spengo e lascio la notte a caricare per la quarta volta.
Spoiler:
Ultima modifica di ryuzakieru; 28-07-14 alle 21:39
Dipende cosa fai in quelle 6 ore di schermo. E comunque se lo tieni in tethering è come se fosse sempre accesso, il mio telefono quando non ha schermo è in standby, quindi consuma poco. Comunque è ancora in rodaggio e tu secondo me fai troppi drammi, vedrai che migliorerà. Il tethering comunque non è un consumo da poco.
I miei devices:
Sarà il rodaggio ma i drammi penso siano giustificati. Perdere il 20% in un'ora o arrivare a fine giornata con quei dati guardando poi i vostri mi sembra anomalo
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Il tethering USB non è più veloce visto che ho copertura massima in WiFi. Fare caricare e scaricare il cel attaccando e staccando il cavetto non mi va. In ogni caso la prossima settimana che sarò a casa non lo userò più come modem e vedo i consumi. Chi raggiunge 6 ore di schermo o più di 2 giorni di utilizzo la luminosità la tiene automatica?