CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 230 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    @ stiiiv.
    Anch'io da qualche giorno noto una durata inferiore della batteria. Tuttavia non mi sono molto preoccupato perché l'ho usato anche molto e comunque arrivavo a completare la giornata.
    Oggi ha cominciato a comportarsi in modo strano, l'ho usato pochissimo e si è consumata tantissimo, anche a wifi e 3g spento, senza usarlo per niente, schermo spento.
    Ho controllato i consumi e il più alto è piattaforma android 37%, poi sistema android 13%.
    Non ho aggiunto app di recente. Ma ho aggiornato assist. Mi chiedo se può dipendere da quello, anche se non l'ho mai attivato.
    L'altra anomalia che ho riscontrato è il riscaldamento. Non lo ho usato eppure era caldo.
    Ciao, son contento di non essere l'unico allora, però mi spiace per te :\ l'altro ieri è arrivato al 25% e l'ho messo sotto carica, per ora l'ho usato e non mi ha ancora fatto nessuno scherzo. Prova a riavviarlo, a volte a me sistema e a volte no. Io non credo di averlo mai trovato caldo, o nel caso, non ci ho mai fatto attenzione. Comunque a me capita questo problema da sempre in pratica, quindi sia con poche che con tante app installate, il problema è capire di quale app si tratta. Dato che parla di piattaforma android sarà qualcosa dell'ecosistema google presumo o motorola, nulla a che fare con app di terze parti, poi magari mi sbaglio. Ps: ti segna anche dei dati in wifi/3g in entrata e in uscita? Magari è quello scambio dati che tiene accesa la cpu e non lo fa andare in deepsleep
    Smartphone: Motorola Moto G

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Beh questo è ovvio mi riferivo più al fatto che non toccandolo, la voce "piattaforma android" inviava e riceveva dati in background (vedi i 15/20mb in entrata e uscita). Speravo ci fosse un'app in particolare di google che desse problemi. Nelle app in background comunque non ho segnato app non di sistema "strane", ho solo whatsapp, zooper e betterbatterystats, poi il resto son tutte di sistema :\

A parte questo, sono l'unico a cui a volte la voce "piattaforma android" si comporta in modo anomalo? ciuccia un sacco di batteria e non si sa il perchè :\

Grazie comunque
    Secondo me piattaforma android riguarda la sincronizzazione con l'account, forse è per quello che invia e riceve dati comunque a me attualmente nei consumi è al 5%, con invio di un paio di KB e ricezione di 1MB

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Avevo wifi e 3g spento. Non poteva mandare nulla.
    Ho spento e messo sotto carica che era al 20%. Poi riavviato. Ora ha consumi normali, nonostante un uso di chat abbastanza intenso sto al 73% di batteria. E le% delle app di sistema sono normali.
    Secondo me c'era sicuramente qualche processo in funzione che si era bloccato. E questo aveva portato al riscaldamento e al consumo. Non so cosa. Ho spento e questo deve aver resettato tutti i processi che si erano bloccati. Però non erano app esterne. Era di sistema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi rivolgo a voi. Devo comprare un moto g, sapreste dirmi quanto dura la batteria con un uso medio? sapreste farmi anche paragoni con nexus 5 e g2(che sono due terminali che ogni tanto uso)?
    Con uso medio credo ci fai 5:30 di schermo acceso
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-09-14 alle 13:32

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco199821 Visualizza il messaggio
    Con uso medio credo ci fai 5:30 di schermo acceso comunque la batteria e nettamente superiore del nexus 5 stock invece g2 non so se alla pari o un poco meglio g2
    5:30? o.O
    il mio record usandolo senza giochi e app pesanti ma solo con whatsapp e internet con wifi è stato di 4 ore circa.
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-09-14 alle 13:33
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    il mio record usandolo senza giochi e app pesanti ma solo con whatsapp e internet con wifi è stato di 4 ore circa.
    Con il nexus facevo tanto quanto,forse un filo meno
    Io a volte supero le 6 ore
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con il nexus facevo tanto quanto,forse un filo meno
    Uso medio intendo whatapp navigazione su chrome e mezzo Oretta su YouTube .
    A me l autonomia scende di molto quando inizio ad usare 3g e GPs sempre acceso e faccio sulle 4 ore piu o meno

Spoiler:

Questa è stata una giornata molto intensa la batteria è partita dal 90% e ho avuto il 3 g sempre acceso insieme al WI FI il segnale come si può vedere era pessimo
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-09-14 alle 13:32 - Motivo: Inserimento spoiler

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

6 ore ? o.o
    Ah forse perchè lo usate in 2g o offline...io anche se uso il wifi il 3g è sempre acceso(ho 3 quindi non posso fare altrimenti)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

6 ore ? o.o
    Ah forse perchè lo usate in 2g o offline...io anche se uso il wifi il 3g è sempre acceso(ho 3 quindi non posso fare altrimenti)
    Io quasi sempre in 2g con i WiFi sempre accesi u.u
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Allora sarà il 3g a mangiare tanta batteria...è anni che non uso il 2g quindi non l'ho mai provato con nessun telefono recente xD

Pagina 181 di 230 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio