CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 230 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    6 ore ? o.o
    Ah forse perchè lo usate in 2g o offline...io anche se uso il wifi il 3g è sempre acceso(ho 3 quindi non posso fare altrimenti)
    Anch'io ho 3, con il 2g non funziona?
    Smartphone: Motorola Moto G

2.  
    Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Anch'io ho 3, con il 2g non funziona?
    tre fin dalla sua nascita ha avuto la rete 3g.Mentre le altre essendo più vecchie hanno anche il 2g.Comunque stiamo andando OT!

Penso che la causa del mio peggioramento della batteria sia Facebook Messenger anche se non è presente in mezzo alle app che consumano.Io l'ho disinstallato per sicurezza...ora vediamo come si comporta
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

Dopo un mese di utilizzo posso confermare che questo moto g ha un'ottima autonomia soprattutto perché gestisce bene lo standby. Tuttavia rimane un 2100 mha perciò siamo obiettivi, le 6 ore di schermo dubito fortemente si possano raggiungere utilizzandolo a 360° (WiFi,3g,gps ecc) e soprattutto pare abbastanza impossibile raggiungerle con 30 ore totali. Poi se l'utilizzo totale è 8 ore si possono anche toccare le 6 ore. Penso comunque che visto il prezzo e le prestazioni sia uno dei migliori come autonomia..tiene forse testa al G2 che non scherza. Ciao a tutti
    PS:se uscite da Facebook avrete un miglioramento abbastanza rilevante in quanto ciuccia abbastanza RAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato NexusSte91 per il post:

nastyfresh (07-09-14)

Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di utilizzo posso confermare che questo moto g ha un'ottima autonomia soprattutto perché gestisce bene lo standby. Tuttavia rimane un 2100 mha perciò siamo obiettivi, le 6 ore di schermo dubito fortemente si possano raggiungere utilizzandolo a 360° (WiFi,3g,gps ecc) e soprattutto pare abbastanza impossibile raggiungerle con 30 ore totali. Poi se l'utilizzo totale è 8 ore si possono anche toccare le 6 ore. Penso comunque che visto il prezzo e le prestazioni sia uno dei migliori come autonomia..tiene forse testa al G2 che non scherza. Ciao a tutti
    PS:se uscite da Facebook avrete un miglioramento abbastanza rilevante in quanto ciuccia abbastanza RAM
    Grazie per il consiglio riguardo Facebook. Ho appena scollegato il mio account per curiosità e vedrò se nel tempo otterrò miglioramenti

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

tre fin dalla sua nascita ha avuto la rete 3g.Mentre le altre essendo più vecchie hanno anche il 2g.Comunque stiamo andando OT!

Penso che la causa del mio peggioramento della batteria sia Facebook Messenger anche se non è presente in mezzo alle app che consumano.Io l'ho disinstallato per sicurezza...ora vediamo come si comporta
    Puoi stare in 2g anche con H3G, però sarai in roaming su TIM e quindi per navigare (a meno di pagare extra) dovrai usare il Wi-Fi.

Fine OT

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ovvio ma non avrebbe senso stare in roaming comunque ho disinstallato un botto di app ma il telefono consuma troppo.
    Stanotte in modalità offline con nessuna app aperta ha consumato il 15% in 6 ore o.o
    Stamattuna era al 40% e ora sono al 10% e ho mandato solo 3/4 messaggi su whatsapp e non l'ho usato.
    Cosa può essere?Nei processi per il consumo batteria non compare nulla di anomalo,e recentemente non ho installato nulla di nuovo
    :S
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Prova a formattare

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io comunque con il moto g più di una giornata non sono riuscito a fare mi chiedo con gli altri smartphone a quanto sarei arrivato

Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco199821 Visualizza il messaggio
    Io comunque con il moto g più di una giornata non sono riuscito a fare mi chiedo con gli altri smartphone a quanto sarei arrivato
    Beh usandolo con connessione dati, WiFi e chiamate con uso normale è impossibile arrivare a più di 1 giorno. Le persone che lo fanno durare di più lo tengono in tasca in stand-by.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Beh usandolo con connessione dati, WiFi e chiamate con uso normale è impossibile arrivare a più di 1 giorno. Le persone che lo fanno durare di più lo tengono in tasca in stand-by.
    Secondo me con connessione dati + WiFi, il massimo che si può fare sono 5.30-6 ore (che è già un gran risultato).
    Chi (come me) può permettersi di utilizzare solo il WiFi, può fare anche 7-8 ore.
    Penso che sia uno dei terminali, che con neanche 2100 mah, duri così tanto!

Ovvio ma non avrebbe senso stare in roaming comunque ho disinstallato un botto di app ma il telefono consuma troppo.
    Stanotte in modalità offline con nessuna app aperta ha consumato il 15% in 6 ore o.o
    Stamattuna era al 40% e ora sono al 10% e ho mandato solo 3/4 messaggi su whatsapp e non l'ho usato.
    Cosa può essere?Nei processi per il consumo batteria non compare nulla di anomalo,e recentemente non ho installato nulla di nuovo
    :S
    Non è che hai qualche processo in background che continua a fare risvegliare la CPU? È l'unica spiegazione. Hai controllato che il tuo telefono vada in deep sleep?
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-09-14 alle 16:17

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Pagina 182 di 230 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio