Originariamente inviato da
stiiiv
Ciao ragazzi. Ultimamente la batteria sta facendo girare le scatole. Ho notato che ci sono dei consumi anomali, me ne accorgo soprattutto la mattina quando ovviamente mentre dormo non uso il telefono. Ad esempio ieri notte l'ho lasciato col 95% di carica, e stamattina se non ricordo male l'ho trovato o con l'81% o l'85%. Fatto sta che il 10-15% in meno nel giro di 7-8 ore mi sembrano un po' tantini. Ho controllato con cpu spy e il telefono va in deepsleep. Non so cosa potrebbe essere, dato che me l'ha fatto nell'ultimo periodo sto scherzo di consumare parecchio, tant'è che ho pensato che la batteria fosse andata un po' a quel paese. Però poi per un paio di giorni mi ha fatto le classiche 4 orette che mi ha sempre fatto di schermo, quindi mi son detto che sarà stato qualcosa di software. Il problema è che però non sembrerebbe esserci nulla che lo tiene attivo. Idee? Stavo pensando di fare root per vedere eventuali wakelocks con better battery stats dato che non mostra statistiche avanzate senza root, però non sono sicuro di farlo (va beh che sono uscito dalla garanzia giusto 2-3 settimane fa)