A me sembra esattamente uguale!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
A me sembra esattamente uguale!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Mi è da poco arrivato il motorola moto g da Amazon.uk e sul lato software non mi ha dato nessun problema, anzi (batteria infinita, nessun bug batteria 1%, nessun problema chiamate in 2g).
Però dal lato hardware ho fatto caso a dei piccoli particolari che non vorrei chiamare difetti visto che potrebbero anche essere cose volute da motorola :
-sul lato destro dello smartphone all'altezza dei tasti c'è un dislivello maggiore tra schermo e cornice rispetto alla parte corrispettiva sul lato sinistro
-il tasto del volume sembra un po' ballerino anche se poi alla pressione risulta molto solido
-se guardo lo schermo con il riflesso della fonte di luce sullo schermo si notano delle alternanze di tratti e linee sullo stesso (non saprei di cosa si tratta)
-la vibrazione e il feedback tattile dello smartphone mi danno una strana sensazione.
I difetti software sono esattamente quello che non mi sono successi forse mi sono spiegato male, quelli che ho riscontrato sono quelli lato hardware.
Mi confermi di avere anche tu questi 4 "difetti"? Perché non vorrei farmelo cambiare da Amazon.uk per ritrovarmi con un telefono identico.
L'unico che mi da veramente fastidio è il dislivello maggiore tra cornice e schermo sul lato destro rispetto al lato sinistro ma se sono tutti così ci farò l'abitudine!
Ciao. Esistono due theard. Uno è questo dove ho unito la tua discussione che parla dei difetti d'assemblaggio quindi tasti volume (se ne parla qualche pagina prima), display, plastiche. etc... Poi c'è il theard della discussione sui difetti di software, bug, etc.. Qui avete mescolato le due cose e non va bene perché parlate di chiamate 2G che è un discorso trattato sia nella discussione sugli operatori che nella discussione sui difetti software. Non chiudo la discussione ma la unisco a questa con la sola richiesta di non parlare qui dei problemi della fonia in 2G ma nel theard apposito. Grazie.
Mi sono fatto un po' di idee da le varie risposte avute qua e su altri forum: alla vibrazione non ero abituato ; il tasto volume si muove così poco che probabilmente è normale; e gli altri 2 punti sono così lievi e difficili da notare che ho trovato pareri discordanti!
Il gap schermo/cornice ha una differenza così lieve tra lato destro e sinistro che non si nota a vista ma bisogna passarci il dito sopra per notarlo (e forse neanche basta).
Ecco qui! Ero contentissimo del Moto g e lo sono ancora, ma qualche giorno fa accendendolo ho notato un difetto allo schermo, proprio al centro. Non è proprio un pixel bruciato, ma un difetto nel vetro, un puntino nero che visto a schermo inclinato è chiaro, sembra una fuoriuscita di pixel, un punto di fusione tra vetro e pannello. È un difetto che avevo letto in una recensione e che ho trovato nel mio 16gb francese. Amazon.fr lo sostituisce per fortuna, ma... Controllo qualità no eh?
Purtroppo si... Non controllano secondo me... A me è capitato di avere una linea di pixel dritti dall'alto verso il basso... Meno male l'euronics me l'ha immediatamente sostituito...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
cuccimokino (14-01-14)
Finalmente ho avuto modo di vedere dal vivo un moto g, da euronics. Era solo 8 gb e spento, ma mi ha colpito la qualità costruttiva e solidità. Confermo che anche quello che avevano in esposizione in negozio aveva i tasti volume traballanti. Inoltre confermo anche che pure quello esposto aveva il cavo USB che una volta inserito non risulta parallelo al monitor ma leggermente incurvato, come aveva notato qualche utente del forum.