CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione sui difetti d'assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Sono solo io ad averlo o il dislivello tra schermo e cornice è più accentuato sul lato destro (all'altezza dei tasti) rispetto al lato sinistro?
    Confermo questo difetto, ma ormai c'è su tantissimi device che c'ho fatto l'abitudine...
    E confermo anche la maggiore pendenza del display nel lato destro in basso
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giupy_99

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Confermo questo difetto, ma ormai c'è su tantissimi device che c'ho fatto l'abitudine...
    E confermo anche la maggiore pendenza del display nel lato destro in basso
    Con una grip cover da 4€ presa su ebay (inclusa pellicola per schermo e spedizione) ho risolto sia il problema dei dislivelli (che comunque non ho mai notato) che quello dei tasti traballanti (non così fastidioso da farmi abbassare il giudizio da 10 e lode riguardo a questo telefono). Ho anch'io notato, invece, che facendo riflettere una fonte di luce sullo schermo si notano puntini e tratti. Non so se siano i sensori capacitivi o un messaggio criptato in codice morse... Un'altro lievissimo difetto, corretto anche quello con la cover, è questo: la prima volta che ho tolto la back cover, dopo averla rimessa mi sono accorto che sul sottile bordo del jack cuffie si era "Spezzata", magari dopo uppo una foto...
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giupy_99 Visualizza il messaggio
    Con una grip cover da 4€ presa su ebay (inclusa pellicola per schermo e spedizione) ho risolto sia il problema dei dislivelli (che comunque non ho mai notato) che quello dei tasti traballanti (non così fastidioso da farmi abbassare il giudizio da 10 e lode riguardo a questo telefono). Ho anch'io notato, invece, che facendo riflettere una fonte di luce sullo schermo si notano puntini e tratti. Non so se siano i sensori capacitivi o un messaggio criptato in codice morse... Un'altro lievissimo difetto, corretto anche quello con la cover, è questo: la prima volta che ho tolto la back cover, dopo averla rimessa mi sono accorto che sul sottile bordo del jack cuffie si era "Spezzata", magari dopo uppo una foto...
    Mi manderesti in PM il link del venditore? Sono interessato a cover e pellicola.....
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Senior Droid L'avatar di Giupy_99

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ne ho prese due da due venditori diversi quindi non saprei dirti... Soprattutto perchè l'account ebay è di mio padre... Comunque ti basta scrivere cover moto G e ordinare i risultati partendo dai più economici... Tornando on-topic, ecco il problema di cui parlavo con la back cover:

Come ho già detto, con la cover neanche si nota...
    P.S. Mi scuso per il LED di notifica
    P.P.S. La pellicola per lo schermo non calzava a pennello, quindi l'ho ritagliata "un po'"
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

6. Il seguente Utente ha ringraziato Giupy_99 per il post:

Simo9595 (16-01-14)

Androidiano L'avatar di drak

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazi, non so se capita pure a voi, ma al centro del display ho notato l'altra mattina uno strano alone, tengo a precisare fin da subito che il mio moto g non ha subito mai urti, cmq ho anche notato che tale alone centrale (lo stesso effetto se si preme forte con un dito sul display) sparisce del tutto togliendo la cover posteriore, quindi il problema è che a cover è talmente fitta da fare pressione sulla batteria che a sua volta preme sul display....Ho provato anche a limare la cover ma niente...Ora chiedo se capita a voi la stessa cosa? si riesce a trovare qualche cover meno fitta in giro?WP_20140119_004.jpg
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Limare???
    Perché l'hai toccato? Andavi di garanzia e sostituzione...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano L'avatar di drak

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho solo limato la cover posteriore, che cmq non è in garanzia e comprata una originale motorola....il problema è che al centro assistenza mi hanno detto che ci voleva molto tempo, ora siccome quando fanno le prove al centro assistenza le cover le tolgono, e siccome il problema senza cover sparisce del tuttto, non sono tanto sicuro che mi risolveranno il problema...
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sostituzione. Il tuo telefono ha un problema non è affar tuo come lo risolveranno. Pretendi che lo facciano...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Sostituzione. Il tuo telefono ha un problema non è affar tuo come lo risolveranno. Pretendi che lo facciano...
    Esattamente, sostituzione e via. DEVE farlo sostituire, è un suo diritto.

Androidiano L'avatar di mustangrs1

Smartphone
    Motorola Moto G,galaxy tab 2 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi io non ho capito se il problem e di tutti i moto g o solo del suo,quindi se io metto una cover in tpu mi si forma quella roba sullo schermo

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio