Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti, ho acquistato circa 15 gg fa un moto g da MediaWorld, la scelta negozio è stata quasi "obbligata" in quanto l'ho preso dopo che passati più di 60gg il mio vecchio smartphone non era rientrato dall'assistenza e quindi ho optato per lìopzione sostituzione. purtroppo per esperienza so che i tempi MediaWorld sono lunghissimi e ad oggi mi ritrovo il motog che è perfetto tranne che lo schermo presenta degli aloni tipo luce alogena agli angoli inferiore sinistro e superiore destro. domanda? posso rivolgermi direttamente a Motorola e far valere l garanzia o devo per forza passare tramite MediaWorld? grazie a tutti
-
In caso volessi farlo riparare, mi verrebbe a costare quanto il nuovo?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
Il mio moto g non si accende più dopo che è finito nell'acqua da acceso. Prima si riavviava continuamente, ora non si accende più. Ho tolto la microsim e se collego il caricabatterie di amazon e premo il tasto POWER, il led di notifica si accende e spegne ogni diciamo 5 secondi. Se mantengo premuto il power sempre col caricabatterie, dopo un minuto, il led rimane fisso sul bianco e poi riprende a lampeggiare. Ho provato anche a resettarlo con uno spillo, per 5-6 secondi ma niente. il modello è l'ultimo, quello con la M argentata e android 4.4.2 aggiornato. L'avevo comprato 10 giorni fa.
Ciao. La tua discussione è stata unita a questa [INFO] Moto G - Discussione su garanzia danni provocati e centri assistenza.
-
Quote:
solocchi
Ciao. La tua discussione è stata unita a questa [INFO] Moto G - Discussione su garanzia danni provocati e centri assistenza.
Va bene, grazie. Come scritto sopra, vorrei capire se mi convenga prendere un altro cellulare o far riparare questo. Ho notato che sulla batteria si è formata una bolla d'aria proprio sotto all'adesivo che la protegge.
-
Quote:
ningos
Va bene, grazie. Come scritto sopra, vorrei capire se mi convenga prendere un altro cellulare o far riparare questo. Ho notato che sulla batteria si è formata una bolla d'aria proprio sotto all'adesivo che la protegge.
Nel primo post di questa discussione c'è un file rar con il numeri e indirizzi dei centri assistenza. Visto che è caduto in acqua quindi i danni potrebbero essere molteplici io cercherei il CAM più vicino a casa tua e gli porterei il telefono per un preventivo di spesa.
-
Ciao ragazzi volevo condividere la mia esperienza e tranquillizzare tutti quelli che hanno acquistato il Moto G da Amazon... Io l'ho fatto cadere e ho rotto il display, fatto la richiesta su Amazon per la sostituzione e senza troppe spiegazioni mi hanno chiesto se volevo il telefono nuovo o addirittura il rimborso... Morale della favola sabato ho fatto la richiesta e domani arriva il mio nuovo moto g!! =)
-
È successa la stessa cosa a me, penso Amazon lo faccia per tenersi stretti i clienti e farsi buona pubblicità visto che molti se causano danni accidentali al telefono nemmeno provano a contattare il venditore.
-
A me,invece restituiscono tutta la cifra perché molti si sono lamentati del venditore presente in amazon tanto che la stessa ha messo un avviso.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Mattia106
Ciao ragazzi volevo condividere la mia esperienza e tranquillizzare tutti quelli che hanno acquistato il Moto G da Amazon... Io l'ho fatto cadere e ho rotto il display, fatto la richiesta su Amazon per la sostituzione e senza troppe spiegazioni mi hanno chiesto se volevo il telefono nuovo o addirittura il rimborso... Morale della favola sabato ho fatto la richiesta e domani arriva il mio nuovo moto g!! =)
ma avevi esplicitamente detto che si era ti era caduto e si era rotto il display? o.o
-
Quote:
fracama87
ma avevi esplicitamente detto che si era ti era caduto e si era rotto il display? o.o
Ovviamente no... Ho detto che il display non funzionava... E nessuno mi ha fatto ulteriori domande