CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

siamo in due a quanto pare , io da poco più di un mese che ce l'ho . Anche a me si è scheggiata solo la cover anteriore a differenza che l'ho comprato da techmania se nessuno mi risponde penso che chiamerò loro.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Desdaemona Visualizza il messaggio
    All'ennesima caduta la cover non ha retto e si è ammaccata.. ovviamente, non si è scheggiata la flip shell ma la cover anteriore -.-'
    Dite che posso contattare Amazon.es e provare a chiedere un cambio? lo volevo già fare per i tasti ballerini ma avevo sempre rimandato, a questo punto ne approfitto... chi ha provato a fare un cambio dal sito spagnolo?
    Io, però non mi è colpa loro se ti si è scheggiato I tasti ballerini li avresti anche con quello nuovo.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa a me i tasti sono ben saldi quindi non tutti i moto g hanno questo difetto. Da quello che hai risposto ha Des dici che non c'è un motivo valido per mandarlo in riparazione ove ci fosse la possibilità? dovremmo tenerla scheggiata la cover anteriore perchè è un danno causato da noi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

I tasti ballerini sono un problema solo di alcuni modelli. Alcuni utenti, infatti, si sono fatti sostituire il terminale proprio a causa di questo motivo. Io non l'ho fatto perché non lo ritenevo necessario. Adesso, però, potrei usare questa "scusa" per chiedere la sostituzione dato che, come hai detto anche tu, le scheggiature non lo sono in quanto causate da me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per te potrebbe essere una soluzione ...ma per me che il problema è solo uno ossia quello della cover scheggiata non so se me la farebbero mi dispiace solo per il fatto che c'è l ho da un mese e poco più

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.

Finora ho sempre bazzicato nella sezione del galaxy nexus ma visto che si avvicina la scadenza della garanzia, e sono uno che lo ha sempre moddato il gnex (e sistemato per poter usufruire poi dell'assistenza), vorrei passare ad un altro telefono facilmente moddabile e di qualità.
    Avevo pensato quindi al moto x, ma per quello che costa non mi offre molto di più rispetto ad un N5 o ad un OPO 1+, quindi ho pensato di prendere un cellulare più "calmo" e starmene tranquillo come il moto g (spinto dalla qualità costruttiva generale, dal rapporto performance/prezzo e dalla durata della batteria).

Nell'immediato non ho intenzione di acquistare nulla proprio perchè ho qualche domanda (non mi va di leggermi tutto il thread visto che è strutturata in modo molto dispersivo):
    1) Come si comporta Motorola in caso di terminali mandati in assistenza con root o bootloader sbloccato o custom rom?
    2) E' facile come per il galaxy nexus riportare il g in garanzia semmai dovessero esserci problemi (anche molto gravi come una emmc fritta - ad esempio)?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.

Finora ho sempre bazzicato nella sezione del galaxy nexus ma visto che si avvicina la scadenza della garanzia, e sono uno che lo ha sempre moddato il gnex (e sistemato per poter usufruire poi dell'assistenza), vorrei passare ad un altro telefono facilmente moddabile e di qualità.
    Avevo pensato quindi al moto x, ma per quello che costa non mi offre molto di più rispetto ad un N5 o ad un OPO 1+, quindi ho pensato di prendere un cellulare più "calmo" e starmene tranquillo come il moto g (spinto dalla qualità costruttiva generale, dal rapporto performance/prezzo e dalla durata della batteria).

Nell'immediato non ho intenzione di acquistare nulla proprio perchè ho qualche domanda (non mi va di leggermi tutto il thread visto che è strutturata in modo molto dispersivo):
    1) Come si comporta Motorola in caso di terminali mandati in assistenza con root o bootloader sbloccato o custom rom?
    2) E' facile come per il galaxy nexus riportare il g in garanzia semmai dovessero esserci problemi (anche molto gravi come una emmc fritta - ad esempio)?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    Ciao, puoi avere maggiorni chiarmienti in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

dragonballz (24-06-14),LuCiolla90 (12-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi so che non è la sezione giusta ho girato in lungo e in largo;come faccio a capire se il mio moto g è garanzia italia?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi so che non è la sezione giusta ho girato in lungo e in largo;come faccio a capire se il mio moto g è garanzia italia?
    Sposto nella discussione corretta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

dragonballz (24-06-14),drakarius (16-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Se hai queste scritte sulla scatola è garanzia Italia (IT)
    il firmware è versione EU
    Spoiler:
    Ultima modifica di remo0073; 17-06-14 alle 07:21

14. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

drakarius (17-06-14)

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio