siamo in due a quanto pare , io da poco più di un mese che ce l'ho . Anche a me si è scheggiata solo la cover anteriore a differenza che l'ho comprato da techmania se nessuno mi risponde penso che chiamerò loro.
siamo in due a quanto pare , io da poco più di un mese che ce l'ho . Anche a me si è scheggiata solo la cover anteriore a differenza che l'ho comprato da techmania se nessuno mi risponde penso che chiamerò loro.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Scusa a me i tasti sono ben saldi quindi non tutti i moto g hanno questo difetto. Da quello che hai risposto ha Des dici che non c'è un motivo valido per mandarlo in riparazione ove ci fosse la possibilità? dovremmo tenerla scheggiata la cover anteriore perchè è un danno causato da noi?
I tasti ballerini sono un problema solo di alcuni modelli. Alcuni utenti, infatti, si sono fatti sostituire il terminale proprio a causa di questo motivo. Io non l'ho fatto perché non lo ritenevo necessario. Adesso, però, potrei usare questa "scusa" per chiedere la sostituzione dato che, come hai detto anche tu, le scheggiature non lo sono in quanto causate da me.
per te potrebbe essere una soluzione ...ma per me che il problema è solo uno ossia quello della cover scheggiata non so se me la farebbero mi dispiace solo per il fatto che c'è l ho da un mese e poco più
Salve ragazzi.
Finora ho sempre bazzicato nella sezione del galaxy nexus ma visto che si avvicina la scadenza della garanzia, e sono uno che lo ha sempre moddato il gnex (e sistemato per poter usufruire poi dell'assistenza), vorrei passare ad un altro telefono facilmente moddabile e di qualità.
Avevo pensato quindi al moto x, ma per quello che costa non mi offre molto di più rispetto ad un N5 o ad un OPO 1+, quindi ho pensato di prendere un cellulare più "calmo" e starmene tranquillo come il moto g (spinto dalla qualità costruttiva generale, dal rapporto performance/prezzo e dalla durata della batteria).
Nell'immediato non ho intenzione di acquistare nulla proprio perchè ho qualche domanda (non mi va di leggermi tutto il thread visto che è strutturata in modo molto dispersivo):
1) Come si comporta Motorola in caso di terminali mandati in assistenza con root o bootloader sbloccato o custom rom?
2) E' facile come per il galaxy nexus riportare il g in garanzia semmai dovessero esserci problemi (anche molto gravi come una emmc fritta - ad esempio)?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Ciao, puoi avere maggiorni chiarmienti in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID