In varie occasioni, a seconda del brick, o più precisamente del cellulare, è impossibile ;forse per il moto g se non erro, esiste un Tool per resuscitarlo, ma solo in certe situazioni :/
Il brick è il danno definitivo.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
giuliosplash (05-10-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Volevo una domanda tecnica, dovrei portare il mio moto g in un centro assistenza perchè da un po' di tempo presenta il problema dell'audio metallico, sento poco, male e sopratutto in situazioni di poco campo non riesco mai a capire nulla, devo fare qualche comunicazione all'inizio? Tempi di attesa? devo portare con me lo scontrino di quando l'ho comprato?
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Basta che disattiviate il PIN della sim e le legge tranquillamente
awè salve a tutti,
PROBLEMA FLASH LED NON PIU' FUNZIONANTE!
dunque ieri sera il mio caro moto g (dal quale non ho mai staccato la cover rigida della headcase designes in policarbonato) è caduto da un altezza di circa 1metro sul mio piede nudo (quindi atterraggio morbido, almeno per lui) ma appena ho provato ad accendere la torcia, che fino subito prima funzionava, essa mi ha dato la brutta sorpresa di lasciarmi al buio..
niente ho cancellato i dati dell'applicaione torcia, l'ho disinstallata, provato la modalità provvisoria, installato un'altra app per la torcia, provato a usare la fotocamera al buio con la modalità flash attivata, ecc ecc ecc ma nulla, il device non vuole più saperne di depistare le tenebre..
ora la torcia io la uso spesso, quindi per me è un deficit non da poco.
dite che se mandassi il motog in garanzia me lo riparerebbero? ..o me lo spedirebbero indietro e mi toccherebbe quindi solo pagare di tasca mia le varie spedizioni?
grazie
mi hanno regalato un Moto G, quindi sono senza scontrino.
In caso di problemi per la Garanzia fa fede l'IMEI presso Motorola o mi attacco?