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Originariamente inviato da
Mattia106
Ovviamente no... Ho detto che il display non funzionava... E nessuno mi ha fatto ulteriori domande
Ok grazie :)
quando hai detto rotto credevo intendessi crepato ;)
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Io invece ho tranquillamente detto di aver causato il danno al display con una caduta accidentale e loro si sono offerti di fare rimborso o di cambiarlo! È veramente un ottimo servizio.
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Salve ho acquistato il moto G l'8 Gennaio 2014.L'altro ieri si è spento e non si è più riacceso.
L'ho acquistato da Amazon.de ma possibile che la garanzia duri solo 30 giorni?
Mi dice che il prodotto non potrà più essere restituito dopo il 14 Febbraio 2014 (ovviamente già passato).
Come procedo?Non trovo nessun tasto per farmi sostituire il Moto G...
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Originariamente inviato da
LuckyDay
Salve ho acquistato il moto G l'8 Gennaio 2014.L'altro ieri si è spento e non si è più riacceso.
L'ho acquistato da Amazon.de ma possibile che la garanzia duri solo 30 giorni?
Mi dice che il prodotto non potrà più essere restituito dopo il 14 Febbraio 2014 (ovviamente già passato).
Come procedo?Non trovo nessun tasto per farmi sostituire il Moto G...
30 giorni sono il tempo che Amazon concede per poter restituire il prodotto, quindi per poter recedere, non sono mica i giorni di garanzia.
Inoltre non esiste un tasto per farsi sostituire il moto g, e non è nemmeno un diritto pretendere la sostituzione.
Devi contattare Amazon.de, spiegare il problema che hai avuto, e molto probabilmente ti diranno che siccome la loro priorità è la soddisfazione dei propri clienti, ti invieranno a titolo gratuito un Motorola moto g nuovo di zecca, e tu una volta ricevuto il nuovo avrai 30 giorni di tempo per restituire il vecchio. Questa come detto però, è una politica commerciale di Amazon e non un diritto del consumatore, perchè, potrebbero rispondenti anche di recarti in un centro assistenza Motorola, senza proporti la sostituzione in sostanza com è accaduto a qualcuno qui sul forum.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
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il primo un pixel bruciato, il secondo vibrazione molto strana, il terzo cioè questo che cambierò ha anch'esso la vibrazione strana. il primo moto g era perfetto peccato per il pixel!rotfl
secondo te lo cambiano ? la vibrazione fa uno strano rumore tutto qui
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Originariamente inviato da
marcocentos
il primo un pixel bruciato, il secondo vibrazione molto strana, il terzo cioè questo che cambierò ha anch'esso la vibrazione strana. il primo moto g era perfetto peccato per il pixel!rotfl
secondo te lo cambiano ? la vibrazione fa uno strano rumore tutto qui
Ciao. Il tuo post è stato spostato qui in [INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza. L'altra discussione riguarda la garanzia invalidata se sblocchi il bootloader e non mi sembra il tuo caso.
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Originariamente inviato da
marcocentos
il primo un pixel bruciato, il secondo vibrazione molto strana, il terzo cioè questo che cambierò ha anch'esso la vibrazione strana. il primo moto g era perfetto peccato per il pixel!rotfl
secondo te lo cambiano ? la vibrazione fa uno strano rumore tutto qui
piccolo ot( Ma in che senso la vibrazione fa un rumore strano? Lo fa sempre o solo ogni tanto? Anche a me ogni tanto da l'impressione di fare un tic diverso dal solito, però non mi pare neanche così problematico, considerando che lo fa solo con la tastiera e la maggior parte del tempo son circondato da rumori rotfl
ps: caso mai rispondimi nel topic legato ai problemi se stiamo andando OT
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Originariamente inviato da
Fabio8891
30 giorni sono il tempo che Amazon concede per poter restituire il prodotto, quindi per poter recedere, non sono mica i giorni di garanzia.
Inoltre non esiste un tasto per farsi sostituire il moto g, e non è nemmeno un diritto pretendere la sostituzione.
Devi contattare Amazon.de, spiegare il problema che hai avuto, e molto probabilmente ti diranno che siccome la loro priorità è la soddisfazione dei propri clienti, ti invieranno a titolo gratuito un Motorola moto g nuovo di zecca, e tu una volta ricevuto il nuovo avrai 30 giorni di tempo per restituire il vecchio. Questa come detto però, è una politica commerciale di Amazon e non un diritto del consumatore, perchè, potrebbero rispondenti anche di recarti in un centro assistenza Motorola, senza proporti la sostituzione in sostanza com è accaduto a qualcuno qui sul forum.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
è inesatto! sono obbligati a dare assistenza in garanzia (legge italiana ed europea)! però potrebbero inviarlo a Motorola invece che sostituirlo. sembra una sottigliezza ma non lo è! ;)
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Originariamente inviato da
fracama87
[quote name="Fabio8891" post=5509158]30 giorni sono il tempo che Amazon concede per poter restituire il prodotto, quindi per poter recedere, non sono mica i giorni di garanzia.
Inoltre non esiste un tasto per farsi sostituire il moto g, e non è nemmeno un diritto pretendere la sostituzione.
Devi contattare Amazon.de, spiegare il problema che hai avuto, e molto probabilmente ti diranno che siccome la loro priorità è la soddisfazione dei propri clienti, ti invieranno a titolo gratuito un Motorola moto g nuovo di zecca, e tu una volta ricevuto il nuovo avrai 30 giorni di tempo per restituire il vecchio. Questa come detto però, è una politica commerciale di Amazon e non un diritto del consumatore, perchè, potrebbero rispondenti anche di recarti in un centro assistenza Motorola, senza proporti la sostituzione in sostanza com è accaduto a qualcuno qui sul forum.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
è inesatto! sono obbligati a dare assistenza in garanzia (legge italiana ed europea)! però potrebbero inviarlo a Motorola invece che sostituirlo. sembra una sottigliezza ma non lo è! ;)[/QUOTE]
Nulla è inesatto, parlavamo della sostituzione, e di conseguenza la mia risposta è pienamente corretta, loro non sono tenuti a dover sostituire il prodotto è semplicemente una loro politica commerciale.
Non ho mai detto che non sono dovuti a fornire assistenza, anche perché per legge lo sono: parliamo di garanzia legale, ma bisogna spedire a proprie spese il telefono ad Amazon il quale poi semplicemente lo spedirà a un centro assistenza Motorola di competenza, ne più ne meno, aumentando semplicemente i tempi di attesa, quindi, si fa prima a usufruire direttamente della garanzia del produttore portando il prodotto in prima persona ad un centro assistenza autorizzato, diminuendo cosi drasticamente i tempi di attesa.
Quindi analizziamo nel dettaglio quello che una persona scrive, sembrano sottigliezze, ma non lo sono ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
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Le spese di spedizione vengono completamente rimborsate, e tu non devi aspettare proprio niente, te ne inviano subito uno nuovo!