Visualizzazione stampabile
-
Ieri dopo circa un mese mi hanno ridato il mio moto g che aveva il difetto allo speaker frontale.
Adesso va meglio, però ho come l' impressione che il problema si ripresenterà più avanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woof
Se lo portavi te direttamente in un centro assistenza motorola penso forse facevi prima XD. Io l'ho portato in uno dei centri elencati in prima pagina.
Oggi mi è tornato dal centro per la seconda volta, impiegato 17 giorni.
Oggi ho scoperto che il centro assistenza dove hanno potato il mio cellulare ( ******** Lecce) ha tutte recensioni negative. Tempi lunghissimi, cellulari riparati male, non rispondono al telefono, maleducazione ecc.... vi risparmio i miei bestemmioni per la pubblica decenza.... lunedì li tartasso i Maroni fino a che non mi dicono dove é finito il mio cellulare....
-
Quote:
Zendarino
Oggi ho scoperto che il centro assistenza dove hanno potato il mio cellulare ( ******** Lecce) ha tutte recensioni negative. Tempi lunghissimi, cellulari riparati male, non rispondono al telefono, maleducazione ecc.... vi risparmio i miei bestemmioni per la pubblica decenza.... lunedì li tartasso i Maroni fino a che non mi dicono dove é finito il mio cellulare....
Ciao. Fate molta attenzione nel "diffamare" persone anche se ci sono altri o recensioni che confermano. Ti invito a farlo se vuoi in maniera privata. Ok segnalare la tua città ma non entrare nello specifico. Grazie.
-
Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su come comportarmi... Allora il 2/3/14 ho acquistato su Amazon. It il Motorola moto g, regalando alla mia ragazza . Il telefono ha funzionato perfettamente, nessun problema, fino a stamane quando gli è caduto e come potete vedere dalle immagini il vetro esterno è integro, mentre lo schermo lcd è diventato a strisce e il touch man mano sta diventando sempre meno sensibile. Ora vi chiedo come devo procedere? Contatto Amazon e chiedo delucidazioni o vado direttamente ad un centro assistenza convenzionato? Inoltre secondo voi a quanto potrebbe ammontare la spesa?
-
Quote:
interistanato
Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su come comportarmi... Allora il 2/3/14 ho acquistato su Amazon. It il Motorola moto g, regalando alla mia ragazza . Il telefono ha funzionato perfettamente, nessun problema, fino a stamane quando gli è caduto e come potete vedere dalle immagini il vetro esterno è integro, mentre lo schermo lcd è diventato a strisce e il touch man mano sta diventando sempre meno sensibile. Ora vi chiedo come devo procedere? Contatto Amazon e chiedo delucidazioni o vado direttamente ad un centro assistenza convenzionato? Inoltre secondo voi a quanto potrebbe ammontare la spesa?
Immagini messe sotto spoiler.
Tempo fa abbiamo discusso con un utente dello stesso argomento. I pezzi di ricambio costano un bel pò, quindi sarebbe meglio contattare Amazon. Ti spiegheranno loro.
-
Come procede Amazon in questi casi?
-
Quote:
interistanato
Come procede Amazon in questi casi?
Nella maggior parte dei casi sostituiscono il cell.
Contattali e senti cosa ti dicono
-
Salve a tutti, ho appena effettuato la prima accensione del moto g di mia moglie e noto subito un bel pixel bruciato. Telefono acquistato su Techmania con garanzia Europa. Consigli?
-
Quote:
giustino76
Salve a tutti, ho appena effettuato la prima accensione del moto g di mia moglie e noto subito un bel pixel bruciato. Telefono acquistato su Techmania con garanzia Europa. Consigli?
Contatta techmania e chiedi la sostituzione; non c'è nemmeno bisogno di chieder :)
-
Quote:
Fabiox08
Contatta techmania e chiedi la sostituzione; non c'è nemmeno bisogno di chieder :)
Mamma mia.....meglio un cazzotto. Manca poco vado per vie legali perché mi hanno spedito il cell dopo un mese, ve lo immaginate se devono spedirmene un altro? Pensavo alla garanzia/assistenza Motorola. No?