Visualizzazione stampabile
-
No ma infatti non dico che non debba rompersi, se hai la sfiga può succedere! Forse mi sono illuso troppo a causa della fortuna che ho avuto con l'xperia!
La cosa che mi dà in testa è questa pessima assistenza della motorola, possibile che nessuno di loro sia in grado di dire quanto costa un vetro?? Me la smenano che ogni caso è diverso, che non possono sapere finchè non lo aprono...Ma se io ti chiedo il costo del solo vetro!!
Se hanno centri di raccolta e poi spediscono chissà dove sono fatti loro, non esiste che se non accetto il preventivo devo pagare io i costi di spedizione! E se mi rifiutassi? Mi trattengono il telefono? appropriazione indebita? E se decidessi di non ripararlo e si rompesse ulteriormente nel trasporto?
L'ho preso da orange, ho mandato loro una mail ma nessuna risposta, credo che comunque in questi casi anche da amazon non cambierebbe molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Temaki
No ma infatti non dico che non debba rompersi, se hai la sfiga può succedere! Forse mi sono illuso troppo a causa della fortuna che ho avuto con l'xperia!
La cosa che mi dà in testa è questa pessima assistenza della motorola, possibile che nessuno di loro sia in grado di dire quanto costa un vetro?? Me la smenano che ogni caso è diverso, che non possono sapere finchè non lo aprono...Ma se io ti chiedo il costo del solo vetro!!
Se hanno centri di raccolta e poi spediscono chissà dove sono fatti loro, non esiste che se non accetto il preventivo devo pagare io i costi di spedizione! E se mi rifiutassi? Mi trattengono il telefono? appropriazione indebita? E se decidessi di non ripararlo e si rompesse ulteriormente nel trasporto?
L'ho preso da orange, ho mandato loro una mail ma nessuna risposta, credo che comunque in questi casi anche da amazon non cambierebbe molto
A sentirti quasi mi pento di aver comprato il mio Moto G.. :(
Molti si lamentano dell'assistenza non proprio eccellente. Sicuramente non ti dicono il prezzo per fare i furbi, così sei obbligato a pagare, che ti piaccia o no.
Guarda qui: il telefono cade da un altezza cinque volte maggiore con il display rivolto verso il basso.. e non si rompe! o_Oo_Oo_O
-
Figurati io che ne aspetto un altro per me!
Ho visto il video e infatti spero che la rottura sia dovuta a un difetto. Chiaramente un
terminale da 600 euro uno lo farebbe riparare a prescindere, ma col costo del moto g c'è da pensarci due volte!
-
Quote:
Temaki
Figurati io che ne aspetto un altro per me!
Ho visto il video e infatti spero che la rottura sia dovuta a un difetto. Chiaramente un
terminale da 600 euro uno lo farebbe riparare a prescindere, ma col costo del moto g c'è da pensarci due volte!
Il mio ieri mi è caduto sul pavimento, dalla parte dello schermo. Lo stavo usando, quindi ha fatto un volo di un metro e qualcosa.. Non si è fatto assolutamente nulla. Visto così sembra proprio un difetto di fabbricazione.. A presto.
-
non sono difetti di fabbricazione, un urto è sempre diverso da un altro, incide superificie dove cade, altezza punto dove tocca, velocità inclinazione etc etc...
cmq solo il vetro non lo puoi cambiare essendo saldato alla schermo.
costa 63€ il ricambio più 14€ di spedizione ti arriva in una settimana, almeno così dicono
Motorola Moto G LCD Screen and Digitizer Assembly - Black
-
Sì ho letto, l'avevo già visto e ci sto pensando, ma devo trovare chi me lo monta. Avevo sostituito quello di un iPod touch ma non so se è la stessa cosa. E video di smontaggio ancora non se ne trovano. Poi mi spiacerebbe invalidare la garanzia!
Più che un difetto mi pare di capire che lo speaker sia un po' un punto critico.
-
A me è caduto oggi di schermo, illeso
-
Quote:
Andy99x
A me è caduto oggi di schermo, illeso
Anche per me è stato così.. Mi ritengo fortunato :)
-
A me è caduto con la cover in silicone messa e si è rotta la vibrazione... Sto provvedendo a portarlo al centro di raccolta più vicino...
-
Quote:
Salvoza
A me è caduto con la cover in silicone messa e si è rotta la vibrazione... Sto provvedendo a portarlo al centro di raccolta più vicino...
STOP. Se volete unisco questa discussione ad una vecchia dove si parlava del centro assistenza. Modifico il titolo e così potete (spero in pochi) parlare delle varie rotture provocate da cadute o altro altrimenti diventa una discussione generica con titolo fuori luogo. Ditemi voi.