CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No ma infatti non dico che non debba rompersi, se hai la sfiga può succedere! Forse mi sono illuso troppo a causa della fortuna che ho avuto con l'xperia!

    La cosa che mi dà in testa è questa pessima assistenza della motorola, possibile che nessuno di loro sia in grado di dire quanto costa un vetro?? Me la smenano che ogni caso è diverso, che non possono sapere finchè non lo aprono...Ma se io ti chiedo il costo del solo vetro!!
    Se hanno centri di raccolta e poi spediscono chissà dove sono fatti loro, non esiste che se non accetto il preventivo devo pagare io i costi di spedizione! E se mi rifiutassi? Mi trattengono il telefono? appropriazione indebita? E se decidessi di non ripararlo e si rompesse ulteriormente nel trasporto?

    L'ho preso da orange, ho mandato loro una mail ma nessuna risposta, credo che comunque in questi casi anche da amazon non cambierebbe molto

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Temaki Visualizza il messaggio
    No ma infatti non dico che non debba rompersi, se hai la sfiga può succedere! Forse mi sono illuso troppo a causa della fortuna che ho avuto con l'xperia!

    La cosa che mi dà in testa è questa pessima assistenza della motorola, possibile che nessuno di loro sia in grado di dire quanto costa un vetro?? Me la smenano che ogni caso è diverso, che non possono sapere finchè non lo aprono...Ma se io ti chiedo il costo del solo vetro!!
    Se hanno centri di raccolta e poi spediscono chissà dove sono fatti loro, non esiste che se non accetto il preventivo devo pagare io i costi di spedizione! E se mi rifiutassi? Mi trattengono il telefono? appropriazione indebita? E se decidessi di non ripararlo e si rompesse ulteriormente nel trasporto?

    L'ho preso da orange, ho mandato loro una mail ma nessuna risposta, credo che comunque in questi casi anche da amazon non cambierebbe molto
    A sentirti quasi mi pento di aver comprato il mio Moto G..

    Molti si lamentano dell'assistenza non proprio eccellente. Sicuramente non ti dicono il prezzo per fare i furbi, così sei obbligato a pagare, che ti piaccia o no.

    Guarda qui: il telefono cade da un altezza cinque volte maggiore con il display rivolto verso il basso.. e non si rompe!
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Figurati io che ne aspetto un altro per me!
    Ho visto il video e infatti spero che la rottura sia dovuta a un difetto. Chiaramente un
    terminale da 600 euro uno lo farebbe riparare a prescindere, ma col costo del moto g c'è da pensarci due volte!

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Temaki Visualizza il messaggio
    Figurati io che ne aspetto un altro per me!
    Ho visto il video e infatti spero che la rottura sia dovuta a un difetto. Chiaramente un
    terminale da 600 euro uno lo farebbe riparare a prescindere, ma col costo del moto g c'è da pensarci due volte!
    Il mio ieri mi è caduto sul pavimento, dalla parte dello schermo. Lo stavo usando, quindi ha fatto un volo di un metro e qualcosa.. Non si è fatto assolutamente nulla. Visto così sembra proprio un difetto di fabbricazione.. A presto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    IlPessimoFra (28-01-14)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non sono difetti di fabbricazione, un urto è sempre diverso da un altro, incide superificie dove cade, altezza punto dove tocca, velocità inclinazione etc etc...

    cmq solo il vetro non lo puoi cambiare essendo saldato alla schermo.
    costa 63€ il ricambio più 14€ di spedizione ti arriva in una settimana, almeno così dicono
    Motorola Moto G LCD Screen and Digitizer Assembly - Black

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì ho letto, l'avevo già visto e ci sto pensando, ma devo trovare chi me lo monta. Avevo sostituito quello di un iPod touch ma non so se è la stessa cosa. E video di smontaggio ancora non se ne trovano. Poi mi spiacerebbe invalidare la garanzia!

    Più che un difetto mi pare di capire che lo speaker sia un po' un punto critico.

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Andy99x


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Motorola Moto G 2nd

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me è caduto oggi di schermo, illeso

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy99x Visualizza il messaggio
    A me è caduto oggi di schermo, illeso
    Anche per me è stato così.. Mi ritengo fortunato
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Andy99x (30-01-14)

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    A me è caduto con la cover in silicone messa e si è rotta la vibrazione... Sto provvedendo a portarlo al centro di raccolta più vicino...
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  13. #20
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    A me è caduto con la cover in silicone messa e si è rotta la vibrazione... Sto provvedendo a portarlo al centro di raccolta più vicino...
    STOP. Se volete unisco questa discussione ad una vecchia dove si parlava del centro assistenza. Modifico il titolo e così potete (spero in pochi) parlare delle varie rotture provocate da cadute o altro altrimenti diventa una discussione generica con titolo fuori luogo. Ditemi voi.

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy