CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattia106 Visualizza il messaggio
    Ovviamente no... Ho detto che il display non funzionava... E nessuno mi ha fatto ulteriori domande
    Ok grazie
    quando hai detto rotto credevo intendessi crepato

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io invece ho tranquillamente detto di aver causato il danno al display con una caduta accidentale e loro si sono offerti di fare rimborso o di cambiarlo! È veramente un ottimo servizio.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di LuckyDay


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio,Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato il moto G l'8 Gennaio 2014.L'altro ieri si è spento e non si è più riacceso.
    L'ho acquistato da Amazon.de ma possibile che la garanzia duri solo 30 giorni?
    Mi dice che il prodotto non potrà più essere restituito dopo il 14 Febbraio 2014 (ovviamente già passato).
    Come procedo?Non trovo nessun tasto per farmi sostituire il Moto G...
    Samsung Galaxy Gio WHITE
    Overclock 902 Mhz Stabile
    2.3.6 Stock TIM
    We are ANONYMOUS!

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyDay Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato il moto G l'8 Gennaio 2014.L'altro ieri si è spento e non si è più riacceso.
    L'ho acquistato da Amazon.de ma possibile che la garanzia duri solo 30 giorni?
    Mi dice che il prodotto non potrà più essere restituito dopo il 14 Febbraio 2014 (ovviamente già passato).
    Come procedo?Non trovo nessun tasto per farmi sostituire il Moto G...
    30 giorni sono il tempo che Amazon concede per poter restituire il prodotto, quindi per poter recedere, non sono mica i giorni di garanzia.
    Inoltre non esiste un tasto per farsi sostituire il moto g, e non è nemmeno un diritto pretendere la sostituzione.
    Devi contattare Amazon.de, spiegare il problema che hai avuto, e molto probabilmente ti diranno che siccome la loro priorità è la soddisfazione dei propri clienti, ti invieranno a titolo gratuito un Motorola moto g nuovo di zecca, e tu una volta ricevuto il nuovo avrai 30 giorni di tempo per restituire il vecchio. Questa come detto però, è una politica commerciale di Amazon e non un diritto del consumatore, perchè, potrebbero rispondenti anche di recarti in un centro assistenza Motorola, senza proporti la sostituzione in sostanza com è accaduto a qualcuno qui sul forum.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    il primo un pixel bruciato, il secondo vibrazione molto strana, il terzo cioè questo che cambierò ha anch'esso la vibrazione strana. il primo moto g era perfetto peccato per il pixel!
    secondo te lo cambiano ? la vibrazione fa uno strano rumore tutto qui

  7. #116
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocentos Visualizza il messaggio
    il primo un pixel bruciato, il secondo vibrazione molto strana, il terzo cioè questo che cambierò ha anch'esso la vibrazione strana. il primo moto g era perfetto peccato per il pixel!
    secondo te lo cambiano ? la vibrazione fa uno strano rumore tutto qui
    Ciao. Il tuo post è stato spostato qui in [INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza. L'altra discussione riguarda la garanzia invalidata se sblocchi il bootloader e non mi sembra il tuo caso.

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocentos Visualizza il messaggio
    il primo un pixel bruciato, il secondo vibrazione molto strana, il terzo cioè questo che cambierò ha anch'esso la vibrazione strana. il primo moto g era perfetto peccato per il pixel!
    secondo te lo cambiano ? la vibrazione fa uno strano rumore tutto qui
    piccolo ot( Ma in che senso la vibrazione fa un rumore strano? Lo fa sempre o solo ogni tanto? Anche a me ogni tanto da l'impressione di fare un tic diverso dal solito, però non mi pare neanche così problematico, considerando che lo fa solo con la tastiera e la maggior parte del tempo son circondato da rumori

    ps: caso mai rispondimi nel topic legato ai problemi se stiamo andando OT
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    30 giorni sono il tempo che Amazon concede per poter restituire il prodotto, quindi per poter recedere, non sono mica i giorni di garanzia.
    Inoltre non esiste un tasto per farsi sostituire il moto g, e non è nemmeno un diritto pretendere la sostituzione.
    Devi contattare Amazon.de, spiegare il problema che hai avuto, e molto probabilmente ti diranno che siccome la loro priorità è la soddisfazione dei propri clienti, ti invieranno a titolo gratuito un Motorola moto g nuovo di zecca, e tu una volta ricevuto il nuovo avrai 30 giorni di tempo per restituire il vecchio. Questa come detto però, è una politica commerciale di Amazon e non un diritto del consumatore, perchè, potrebbero rispondenti anche di recarti in un centro assistenza Motorola, senza proporti la sostituzione in sostanza com è accaduto a qualcuno qui sul forum.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    è inesatto! sono obbligati a dare assistenza in garanzia (legge italiana ed europea)! però potrebbero inviarlo a Motorola invece che sostituirlo. sembra una sottigliezza ma non lo è!

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    [quote name="Fabio8891" post=5509158]30 giorni sono il tempo che Amazon concede per poter restituire il prodotto, quindi per poter recedere, non sono mica i giorni di garanzia.
    Inoltre non esiste un tasto per farsi sostituire il moto g, e non è nemmeno un diritto pretendere la sostituzione.
    Devi contattare Amazon.de, spiegare il problema che hai avuto, e molto probabilmente ti diranno che siccome la loro priorità è la soddisfazione dei propri clienti, ti invieranno a titolo gratuito un Motorola moto g nuovo di zecca, e tu una volta ricevuto il nuovo avrai 30 giorni di tempo per restituire il vecchio. Questa come detto però, è una politica commerciale di Amazon e non un diritto del consumatore, perchè, potrebbero rispondenti anche di recarti in un centro assistenza Motorola, senza proporti la sostituzione in sostanza com è accaduto a qualcuno qui sul forum.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    è inesatto! sono obbligati a dare assistenza in garanzia (legge italiana ed europea)! però potrebbero inviarlo a Motorola invece che sostituirlo. sembra una sottigliezza ma non lo è! [/QUOTE]

    Nulla è inesatto, parlavamo della sostituzione, e di conseguenza la mia risposta è pienamente corretta, loro non sono tenuti a dover sostituire il prodotto è semplicemente una loro politica commerciale.
    Non ho mai detto che non sono dovuti a fornire assistenza, anche perché per legge lo sono: parliamo di garanzia legale, ma bisogna spedire a proprie spese il telefono ad Amazon il quale poi semplicemente lo spedirà a un centro assistenza Motorola di competenza, ne più ne meno, aumentando semplicemente i tempi di attesa, quindi, si fa prima a usufruire direttamente della garanzia del produttore portando il prodotto in prima persona ad un centro assistenza autorizzato, diminuendo cosi drasticamente i tempi di attesa.
    Quindi analizziamo nel dettaglio quello che una persona scrive, sembrano sottigliezze, ma non lo sono

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Le spese di spedizione vengono completamente rimborsate, e tu non devi aspettare proprio niente, te ne inviano subito uno nuovo!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy