ciao sono un po diverse le scritte e non riesco a decifrarle ti invio una foto.
grazie remo0073Allegato 114023
Visualizzazione stampabile
ciao sono un po diverse le scritte e non riesco a decifrarle ti invio una foto.
grazie remo0073Allegato 114023
se fa parte della famosa garanzia italia o europa ! potrebbe non essere in garanzia? l'ho acquistato da euronics comunque all'interno non c'è il solito certificato di garanzia o warranty, c'è scritto solo per la garanzia visitare il sito motorola/warranty.....
Salve, ho un moto G Dual Sim preso da EGlobal Central a marzo mi pare... Comunque, mi sono accorto proprio adesso che il flash della fotocamera non si attiva più, anche se praticamente non l'ho mai usato, ma questo non è importante...
Volevo capire un paio di cose... ieri ha fatto un aggiornamento di sistema, hanno messo la sequenza animata di boot inerente ai mondiali, magari c'è stata qualche interferenza che in qualche modo non fa funzionare il Flash ( mha...!? ), ho provato con più applicazioni ma non si attiva con nessuna...
La seconda cosa che vorrei chiedere è se mi toccherà contattare direttamente EGlobal Central, che sta in Cina oppure se magari vado in uno dei centri indicati nel RAR me lo riparano senza costi, senza fare storie sulla provenienza...?
Grazie Mille
acquistando su amazon.it, venduto e spedito da amazon, quale è la differenza tra garanzia italia e garanzia francia?
Grazie
Se acquisti da Amazon Italia otterrai la garanzia Italia, mentre da Amazon.fr otterrai la garanzia Europa, non Francia.
La differenza sostanziale fra le due consiste nei tempi di attesa per sostituzioni o riparazioni (solitamente se è in garanzia Europa l'attesa sarà più lunga), ma in linea di massima non ci sono chissà quali problemi.
ecco qui:
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
il primo italia il secondo francia (che avrebbe anche il caricabatteria incluso)