Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pif86
A me quando è andato in loop l'ho mandato in assistenza e hanno cambiato la scheda elettronica direttamente. Tempo 1 mese...
Allora, ho appena contattato telefonicamente il centro assistenza più vicino ( si trova a 100 km da me) che mi ha detto che in realtà loro sono un centro raccolta e si limitano a mandare il tel a MIlano (dalla Sardegna, specifico) che è l'unico centro di riparazione nazionale. I tempi di riparazione standard sono 30 giorni che però essendoci agosto di mezzo potrebbero diventare 45-60.
Specifico che per il lavoro che faccio avrei bisogno di quel tel il prima possibile..
L'alternativa sarebbe chiedere il rimborso ad amazon e comprarne uno nuovo da amazon.de visto che su amazon.it non lo trattano più loro.
Che consiglio mi date a questo punto?
-
Quote:
nadiuscia
Allora, ho appena contattato telefonicamente il centro assistenza più vicino ( si trova a 100 km da me) che mi ha detto che in realtà loro sono un centro raccolta e si limitano a mandare il tel a MIlano (dalla Sardegna, specifico) che è l'unico centro di riparazione nazionale. I tempi di riparazione standard sono 30 giorni che però essendoci agosto di mezzo potrebbero diventare 45-60.
Specifico che per il lavoro che faccio avrei bisogno di quel tel il prima possibile..
L'alternativa sarebbe chiedere il rimborso ad amazon e comprarne uno nuovo da amazon.de visto che su amazon.it non lo trattano più loro.
Che consiglio mi date a questo punto?
Mmm forse la seconda scelta più della prima? Non saprei :/
-
dopo solo una settimana dall'acquisto mi e caduto il motog.
si e rovinata la parte anteriore della cover(cioè di lato)
questa parte non si può cambiare vero?
-
a me hanno detto 13-15 giorni lavorativi...il mio ha il tasto volume fisso down per cui all'accensione va in modalità provvisoria!
-
problema al mio moto g
prutroppo dopo una settimana di utilizzo una striscia nera sottile verticale appare sullo schermo, contatto assistenza mi dice di resettare e la striscia scompare adducendo che è colpadi qualche applicazione. dopo qualche giorno ricompare e adesso dopo l aggiornamanetno èun reset non scompare più..a qualcuno è capitato lo stesso..
p.s ho avuto paura a inviarlo all assitenza
-
Quote:
cicciosmile
problema al mio moto g
prutroppo dopo una settimana di utilizzo una striscia nera sottile verticale appare sullo schermo, contatto assistenza mi dice di resettare e la striscia scompare adducendo che è colpadi qualche applicazione. dopo qualche giorno ricompare e adesso dopo l aggiornamanetno èun reset non scompare più..a qualcuno è capitato lo stesso..
Mandalo in assistenza ;)
-
Quote:
Fabiox08
Mandalo in assistenza ;)
Quote:
cicciosmile
problema al mio moto g
Sposto nel thread corretto..
-
2 allegato(i)
Salve a tutti, sono un novizio dei forum e non so se esista già una discussione a riguardo del costo e della modalità per la riparazione dello schermo del Moto G.
Purtroppo 4 giorni fa un mio amico ha fatto accidentalmente cadere il mio Moto G e si è crepato lo schermo...il touch funziona ma da quanto ho letto in rete essendo incollato allo schermo esterno bisogna sostituire il tutto vero?
Lo smartphone lo acquistato su ebay, ed ho lo scontrino...sapreste dirmi a chi devo rivolgermi ed i costi della riparazione?
In allegato la foto del Moto GAllegato 118785
-
Quote:
giginho88
Salve a tutti, sono un novizio dei forum e non so se esista già una discussione a riguardo del costo e della modalità per la riparazione dello schermo del Moto G.
Purtroppo 4 giorni fa un mio amico ha fatto accidentalmente cadere il mio Moto G e si è crepato lo schermo...il touch funziona ma da quanto ho letto in rete essendo incollato allo schermo esterno bisogna sostituire il tutto vero?
Lo smartphone lo acquistato su ebay, ed ho lo scontrino...sapreste dirmi a chi devo rivolgermi ed i costi della riparazione?
In allegato la foto del Moto G
Allegato 118785
Devi cambiare tutto il blocco frontale purtroppo, vetro+digitalizzatore+schermo. Se vuoi risparmiare devi andare sul fai da te, con un minimo di manualità il moto g si smonta facilmente (il pezzo di ricambio si trova sui 60-70 euro oem). In assistenza penso ti freghino non meno di 120 euro (probabilmente qualcosa in più, e a questo punto conviene quasi comprarlo nuovo). Se decidi di utilizzare l'assistenza, ti conviene contattare direttamente Motorola, tanto il venditore non farebbe nulla di diverso che mandarlo, appunto, da Motorola.
-
Ho acquistato un motorola moto g da gli stockisti ed ha il firmware francese. Se mi servisse mandarlo in assistenza dovrei spedirlo in Francia?