Un info quanto impiega in media l'assistenza per riparare il Tel? Io l'ho lasciato settimana scorsa in un punto di raccolta.
Visualizzazione stampabile
Un info quanto impiega in media l'assistenza per riparare il Tel? Io l'ho lasciato settimana scorsa in un punto di raccolta.
dopo una caduta Sfortunata del cellulare mi si è rotto il vetrino della fotocamera posteriore :'( , ora le foto vengono male .... Esiste come pezzo di ricambio il solo vetrino? perchè io in giro sul web non ho trovato niente ...
Do la mia esperienza in merito, ho avuto un problema col meccanismo di blocco della SIM (me la risputava fuori).
L'ho portato all'Euronics (l'ho preso li) e in 10 giorni è tornato con la scheda madre nuova.
Pomeriggio mi è caduto il mio moto g,è arrivato per terra di schermo e si è crepato tutto il vetro...Su Ebay ho visto un vetro più gli attrezzi a 15 euro,si riuscirebbe facilmente a cambiarlo ''fai da te''?Vedendo i video di disassemblaggio un phon dovrebbe per scollare il vetro dovrebbe bastare..
Ieri mi é caduto il mio moto g a terra e si é fatto un buco nella cornice intorno(quella sopra ai tasti volume e accensione)
Sapete se si puo sostituire ???