Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, mi è caduto il moto g dal tavolo e deve aver sbattuto proprio male, perchè ha una fessura sul lcd e non funziona più il touch.
Lo schermo si vede tutto ma con quella fessura bianca diagonale, il vetro esterno è intatto.
L'ho acquistato da Amazon Italia da meno di un anno.
Posso provare a farmelo sostituire in garanza? Non riesco a trovare la giusta sezione dove contattarli, mi potete aiutare?
-
Ciao scusate ho contattato Amazon, mi hanno detto che era possibile richiedere la sostituzione come è avvenuto per altri utenti, o nel caso il rimborso.
Io ho chiesto sostituzione ma mi è comparso sullo Stato dei miei ordini la scritta "Rimborso richiesto".
Credo che non me lo sostituiscano :(
Ma se poi capiscono che la causa del danno non è coperta da Garanzia che succede??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardanapalo
Ciao ragazzi, mi è caduto il moto g dal tavolo e deve aver sbattuto proprio male, perchè ha una fessura sul lcd e non funziona più il touch.
Lo schermo si vede tutto ma con quella fessura bianca diagonale, il vetro esterno è intatto.
L'ho acquistato da Amazon Italia da meno di un anno.
Posso provare a farmelo sostituire in garanza? Non riesco a trovare la giusta sezione dove contattarli, mi potete aiutare?
No, la garanzia non dovrebbe coprirti, inoltre contatta direttamente Amazon via chat dal sito dove l'hai preso ;)
-
Quote:
Fabiox08
No, la garanzia non dovrebbe coprirti, inoltre contatta direttamente Amazon via chat dal sito dove l'hai preso ;)
Ciao mi hanno appena risposto, mi dicono che il prodotto non è disponibile per la sostituzione e mi hanno detto tutta la procedura per ottenere il rimborso.
Però dicono così "Ti ricordiamo che qualora non ci siano stati errori da parte di Amazon, ti verranno detratte dal rimborso totale dell'articolo le spese di restituzione pari a EUR 7,47"
Se glielo invio e lo controllano si accorgono del danno e quindi non mi rimborsano più?? Come funziona?
-
Quote:
Sardanapalo
Ciao mi hanno appena risposto, mi dicono che il prodotto non è disponibile per la sostituzione e mi hanno detto tutta la procedura per ottenere il rimborso.
Però dicono così "Ti ricordiamo che qualora non ci siano stati errori da parte di Amazon, ti verranno detratte dal rimborso totale dell'articolo le spese di restituzione pari a EUR 7,47"
Se glielo invio e lo controllano si accorgono del danno e quindi non mi rimborsano più?? Come funziona?
Non ne ho idea, chiedi a loro :)
-
uffa ho letto nei commenti precedenti che ci sono riusciti in tanti, qualcuno mi può chiarire la cosa? :'(
La mia paura è che se lo mando indietro e non mi fanno il rimborso..
-
Quote:
Sardanapalo
uffa ho letto nei commenti precedenti che ci sono riusciti in tanti, qualcuno mi può chiarire la cosa? :'(
La mia paura è che se lo mando indietro e non mi fanno il rimborso..
Se lo hai da quasi un anno non puoi usufruire del rimborso per il diritto di recesso (o, nei primi 30 giorni, per malfunzionamenti ecc..).
Puoi solo avvalerti della garanzia, ma francamente la vedo dura far passare un foro causato da una caduta per un difetto coperto da garanzia. Secondo me dovevi semplicemente contattare l'assistenza motorola.
-
Quote:
asdroid
Se lo hai da quasi un anno non puoi usufruire del rimborso per il diritto di recesso (o, nei primi 30 giorni, per malfunzionamenti ecc..).
Puoi solo avvalerti della garanzia, ma francamente la vedo dura far passare un foro causato da una caduta per un difetto coperto da garanzia. Secondo me dovevi semplicemente contattare l'assistenza motorola.
Però mi hanno già preparato l'etichetta stampabile per il reso e per il rimborso.
Tu dici che se glielo spediscono loro lo controllano e non mi fanno il rimborso? e poi il telefono che fine fa?
-
Scusami, prima di risponderti non mi ero informato, solo ora ho visto che amazon per sue politiche effettua il rimborso del terminale. A questo punto non saprei, ma presumo che il tuo danno (foro da caduta) non sia coperto..
-
Ciao ragazzi, ho comprato 2 moto g da amazon.fr, vista la nazione differente vorrei potermi avvalere anche della garanzia motorola. La data d'acquisto da amazon fa fede come inizio copertura anche della garanzia del costruttore o devo comunicare qualcosa a motorola?