Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
STOP. Se volete unisco questa discussione ad una vecchia dove si parlava del centro assistenza. Modifico il titolo e così potete (spero in pochi) parlare delle varie rotture provocate da cadute o altro altrimenti diventa una discussione generica con titolo fuori luogo. Ditemi voi.
Ciao. Per me va bene ;)
-
Fatto e nel primo post ho inserito un file gentilmente uppato dall'utente Vespone contenete tutti gli indirizzi dei centri assistenza Motorola.
-
Quote:
anto0192
credo dobbiate scrivere che lo sblocco del bootloader invalida la garanzia!
TUTTE le procedure di modding invalidano la garanzia
-
Quote:
anto0192
credo dobbiate scrivere che lo sblocco del bootloader invalida la garanzia!
E dove sta scritto?
La legislazione europea (e quella italiana) ritiene che se il problema è hardware e non è dovuto ad incuria (come cadute etc.) anche sbloccando il bootloader o rootando (mamma mia come suona male) non si perde il diritto alla garanzia. Al massimo la Motorola deve dimostrare che il solo fatto di aver sbloccato il telefono ha procurato il danno.
-
Vetro scheggiato
Purtroppo oggi uscendo dalla macchina il telefono è scivolato dalla tasca e con un volo da circa mezzo metro è caduto sul marciapiede.
Non ha subito danni seri ma ha una scheggiatura al centro dello schermo della grandezza di un pixel che su sfondi bianchi si nota abbastanza.
Immagino che la garanzia non copra danni del genere, quali sarebbero i metodi per ripararlo? Mandandolo in assistenza quanto mi potrebbe costare?
-
Quote:
gabling23
Purtroppo oggi uscendo dalla macchina il telefono è scivolato dalla tasca e con un volo da circa mezzo metro è caduto sul marciapiede.
Non ha subito danni seri ma ha una scheggiatura al centro dello schermo della grandezza di un pixel che su sfondi bianchi si nota abbastanza.
Immagino che la garanzia non copra danni del genere, quali sarebbero i metodi per ripararlo? Mandandolo in assistenza quanto mi potrebbe costare?
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda dove si discute (purtroppo) dei danni provocati o causati al Moto G e i vari centri assistenza che trovi in allegato in un file nel primo post.
-
Quote:
Fabiox08
Può essere ;)
Grrrrrr.... :bd: :bd: :bd:
Quindi ho un anno di garanzia? L'altro me lo daranno loro spero... ora mi sentono!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Sammy854
Grrrrrr.... :bd: :bd: :bd:
Quindi ho un anno di garanzia? L'altro me lo daranno loro spero... ora mi sentono!!!!!!!!!!!!!
Amazon es da due anni ;) chiedi per conferma, ma sicuramente è così :)
-
Quote:
Fabiox08
Amazon es da due anni ;) chiedi per conferma, ma sicuramente è così :)
Ma dopo il primo anno dovrò rispedirlo ad amazon, o posso andare in un centro motorola?
-
Quote:
Sammy854
Finalmente mi è arrivato il moto g da amazon.es, ma leggo che il n° build termina con en.EN! o_O
Mi hanno dato la versione inglese???
Sicuro che non finisce con en.EU? .--.