Dipende. Qual'è il tuo firmware? Se per GB intendono il firmware non è truffa perché in ogni caso anche amazon a volte manda o moto g con firmware tedeschi o moto g con firmware italiani
Dipende. Qual'è il tuo firmware? Se per GB intendono il firmware non è truffa perché in ogni caso anche amazon a volte manda o moto g con firmware tedeschi o moto g con firmware italiani
A questo punto non saprei contatta il venditore (che secondo le leggi europee è costretto a fornire 2 anni di garanzia)
I due anni della legge europee si riferiscono alla granzia che deve dare il venditore, cioè se io dovessi usufruire della granzia Motorola fino ad Aprile 2015 posso andare in un centro assistenza Motorola, dopo questa data dovrei rispedirlo al venditore che si trova in Sicilia, quindi dovrei imballare tutto e rispedire a mie spese al venditore. Ora mi chiedo, è possibile chiedere il rimborso dopo quasi 1 anno? A quale legge mi posso appellare?
Questo argomento va trattato qui in [INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza. Dove ho spostato i vostri post. Grazie.
Si, la garanzia del produttore è 12 mesi, mentre quella del venditore è 24 mesi. Pero se dovessi utilizzare la garanzia del venditore dovrei riconsegnare il telefono al venditore mentre per utilizzare la garanzia del produttore potrei andare in un qualsiasi centro assistenza Motorola.
Il mio mot g è andato in brick quanto costa ripararlo?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID