CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 47 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    A me quando è andato in loop l'ho mandato in assistenza e hanno cambiato la scheda elettronica direttamente. Tempo 1 mese...
    Allora, ho appena contattato telefonicamente il centro assistenza più vicino ( si trova a 100 km da me) che mi ha detto che in realtà loro sono un centro raccolta e si limitano a mandare il tel a MIlano (dalla Sardegna, specifico) che è l'unico centro di riparazione nazionale. I tempi di riparazione standard sono 30 giorni che però essendoci agosto di mezzo potrebbero diventare 45-60.
    Specifico che per il lavoro che faccio avrei bisogno di quel tel il prima possibile..
    L'alternativa sarebbe chiedere il rimborso ad amazon e comprarne uno nuovo da amazon.de visto che su amazon.it non lo trattano più loro.
    Che consiglio mi date a questo punto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nadiuscia Visualizza il messaggio
    Allora, ho appena contattato telefonicamente il centro assistenza più vicino ( si trova a 100 km da me) che mi ha detto che in realtà loro sono un centro raccolta e si limitano a mandare il tel a MIlano (dalla Sardegna, specifico) che è l'unico centro di riparazione nazionale. I tempi di riparazione standard sono 30 giorni che però essendoci agosto di mezzo potrebbero diventare 45-60.
    Specifico che per il lavoro che faccio avrei bisogno di quel tel il prima possibile..
    L'alternativa sarebbe chiedere il rimborso ad amazon e comprarne uno nuovo da amazon.de visto che su amazon.it non lo trattano più loro.
    Che consiglio mi date a questo punto?
    Mmm forse la seconda scelta più della prima? Non saprei :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dopo solo una settimana dall'acquisto mi e caduto il motog.
    si e rovinata la parte anteriore della cover(cioè di lato)
    questa parte non si può cambiare vero?

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

a me hanno detto 13-15 giorni lavorativi...il mio ha il tasto volume fisso down per cui all'accensione va in modalità provvisoria!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

problema al mio moto g
    prutroppo dopo una settimana di utilizzo una striscia nera sottile verticale appare sullo schermo, contatto assistenza mi dice di resettare e la striscia scompare adducendo che è colpadi qualche applicazione. dopo qualche giorno ricompare e adesso dopo l aggiornamanetno èun reset non scompare più..a qualcuno è capitato lo stesso..
    p.s ho avuto paura a inviarlo all assitenza

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciosmile Visualizza il messaggio
    problema al mio moto g
    prutroppo dopo una settimana di utilizzo una striscia nera sottile verticale appare sullo schermo, contatto assistenza mi dice di resettare e la striscia scompare adducendo che è colpadi qualche applicazione. dopo qualche giorno ricompare e adesso dopo l aggiornamanetno èun reset non scompare più..a qualcuno è capitato lo stesso..
    Mandalo in assistenza
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Mandalo in assistenza
    Quote Originariamente inviato da cicciosmile Visualizza il messaggio
    problema al mio moto g
    Sposto nel thread corretto..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, sono un novizio dei forum e non so se esista già una discussione a riguardo del costo e della modalità per la riparazione dello schermo del Moto G.
    Purtroppo 4 giorni fa un mio amico ha fatto accidentalmente cadere il mio Moto G e si è crepato lo schermo...il touch funziona ma da quanto ho letto in rete essendo incollato allo schermo esterno bisogna sostituire il tutto vero?
    Lo smartphone lo acquistato su ebay, ed ho lo scontrino...sapreste dirmi a chi devo rivolgermi ed i costi della riparazione?
    In allegato la foto del Moto GIMG_20140818_131005.jpg
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di ellric

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giginho88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un novizio dei forum e non so se esista già una discussione a riguardo del costo e della modalità per la riparazione dello schermo del Moto G.
    Purtroppo 4 giorni fa un mio amico ha fatto accidentalmente cadere il mio Moto G e si è crepato lo schermo...il touch funziona ma da quanto ho letto in rete essendo incollato allo schermo esterno bisogna sostituire il tutto vero?
    Lo smartphone lo acquistato su ebay, ed ho lo scontrino...sapreste dirmi a chi devo rivolgermi ed i costi della riparazione?
    In allegato la foto del Moto GIMG_20140818_131005.jpg
    Devi cambiare tutto il blocco frontale purtroppo, vetro+digitalizzatore+schermo. Se vuoi risparmiare devi andare sul fai da te, con un minimo di manualità il moto g si smonta facilmente (il pezzo di ricambio si trova sui 60-70 euro oem). In assistenza penso ti freghino non meno di 120 euro (probabilmente qualcosa in più, e a questo punto conviene quasi comprarlo nuovo). Se decidi di utilizzare l'assistenza, ti conviene contattare direttamente Motorola, tanto il venditore non farebbe nulla di diverso che mandarlo, appunto, da Motorola.
    Motorola Moto G (XT1032 Variant)

Rom: Stock Android 4.4.4

Kernel: Faux Hybrid Kernel
    tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App

Tweaks: Root, Xposed

11. Il seguente Utente ha ringraziato ellric per il post:

giginho88 (18-08-14)

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un motorola moto g da gli stockisti ed ha il firmware francese. Se mi servisse mandarlo in assistenza dovrei spedirlo in Francia?

Pagina 27 di 47 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio