Come sostituirla? Rischio di fare qualche danno?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come sostituirla? Rischio di fare qualche danno?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ci sono video di smontaggio su YouTube e su iFixit c'è una guida con le foto, comunque in sintesi il procedimento é:
-togli la cover posteriore
-sviti le viti
-stacchi il connettore della batteria e quindi anche la batteria, facendo un pochino leva essendo attaccata
-Rimonti il tutto con la nuova batteria
Ciao a tutti, apro una nuova discussione perchè non ho trovato risposta nel forum. La domanda è: dato che mi è caduto il mio moto g e si è rotto lo schermo (il touch e tutto il resto funziona, credo si sia danneggiato solo il vetro), dove mi consigliate di acquistare il ricambio? Non lo mando in assistenza perchè mi costerebbe troppo e mio padre è in grado di sostituirlo senza problemi.
Grazie in anticipo
Il mio telefono dopo aver installato lollipop ha iniziato a dare problemi e adesso è morto. Non si accende nemmeno con volume - e acc, emette solo dei flash il led. L'assistenza dice di portarlo in un centro più vicino, solo che quello più vicino dista 100km da casa mia. Possibibile che non abbiano un assistenza a domicilio? Mai più Motorola, adesso prenderò un telefono che abbia assistenza sotto casa.