Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, avrei bisogno di sostituire il blocco dello schermo (si è rotto solo il vetro) ma non riesco a capire dove acquistarlo per poi portarlo nel mio negozietto di fiducia per la sostituzione.
consigli? ho spulciato il forum ma non ho trovato link o altro.
vi ringrazio
-
Ciao ragazzi, volevo solo aggiornavi (per chi avesse seguito il mio post sul problema batteria nella discussione malfunzionamenti e bug) che Amazon mi ha accettato la proposto di reso e già rimborsato il prodotto (forse il rimborso è dovuto al fatto che non è più in stock nel loro negozio). Ad ogni modo la questione è che non si mettono a vedere se il cell è stato rootato o altro (sebbene io lo abbia per sicurezza formattato e ribloccato il bootloader per dargli una parvenza più "legale")...tengono di più a tenersi il cliente ;)
Ora con i soldi del rimborso ho ordinato lo Zenfone 2... ci si vede in altri topic (un po' mi dispiace per il moto g..è stato un grande smartphone!) :D
-
Ciao ragazzi! Mi è morto il flash led della fotocamera posteriore, qualcuno sa dove potrei acquistarlo sul web? Il telefono l.ho acquistato su amazon ma non mi andrebbe di spedirlo in assistenza, aspettare ecc..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dream10
Ciao ragazzi! Mi è morto il flash led della fotocamera posteriore, qualcuno sa dove potrei acquistarlo sul web? Il telefono l.ho acquistato su amazon ma non mi andrebbe di spedirlo in assistenza, aspettare ecc..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non vorrei dire una stupidaggine ma per quanto ne so il flash led è un tutt'uno con la motherboard, l'unico pezzo "rimovibile" è il coperchietto di plastica... Sicuramente l'assistenza è la soluzione migliore, spera in un eventuale rimborso ;)
-
Allora ho visto sul web e praticamente il led é attaccato al coperchietto di plastica che dicevi tu NiloGlock.. Praticamente bisogna smontar due viti.. E siccome ho aperto diversi telefoni x ripararli... Questo sarebbe una passeggiata.. Il costo del pezzo però sono minimo 14€.. Mi sembra un pò troppo.. X il rimborso non credo sia per il mio caso purtroppo.. L.ho preso da amazon ma venduto da un altro venditore :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KuggaKugga
Raga una curiosità: se io mandassi il mio moto g in assistenza (preso da amazon) per farmi cambiare la batteria prima che finisca la garanzia fanno delle storie?
Dipende da cosa gli dici! XD
Se lamenti per un problema al terminale in genere te lo cambiano senza battere ciglio, se invece lamenti dei problemi alla batteria sta attento, che quella è garantita solo per 6 mesi.
Controlla se ci sono ancora modelli "venduti e spediti da Amazon", se sullo store non ci sono é probabile che non ne abbiano più quindi non possono cambiartelo ma solo restituirti i soldi (a me è andata così [emoji57])
-
Quote:
KuggaKugga
Raga una curiosità: se io mandassi il mio moto g in assistenza (preso da amazon) per farmi cambiare la batteria prima che finisca la garanzia fanno delle storie?
Quote:
nanauccia
Dipende da cosa gli dici! XD
Se lamenti per un problema al terminale in genere te lo cambiano senza battere ciglio, se invece lamenti dei problemi alla batteria sta attento, che quella è garantita solo per 6 mesi.
Controlla se ci sono ancora modelli "venduti e spediti da Amazon", se sullo store non ci sono é probabile che non ne abbiano più quindi non possono cambiartelo ma solo restituirti i soldi (a me è andata così [emoji57])
Sposto nella discussione corretta...
@KuggaKugga possiedi un Moto G LTE o ricordo male?
-
1 allegato(i)
Moto G vetro rotto
Ciao a tutti, ieri purtroppo il mio Moto G ha fatto una brutta caduta. LCD e touchscreen sono perfettamente funzionanti, solo il vetro che li protegge è crepato.
Ho già ordinato il pezzo di ricambio
http://i.ebayimg.com/00/s/ODAwWDgwMA...U5k23/$_35.JPG.
Secondo voi posso applicare della semplice colla a caldo nelle parti nere per farla aderire al corpo dello smarphone? Avete suggerimenti su come rimuovere lo schermo rotto?
grazie mille ragazzi
-
Quote:
MaNFr3
Ciao a tutti, ieri purtroppo il mio Moto G ha fatto una brutta caduta. LCD e touchscreen sono perfettamente funzionanti, solo il vetro che li protegge è crepato.
Ho già ordinato il pezzo di ricambio
http://i.ebayimg.com/00/s/ODAwWDgwMA...U5k23/$_35.JPG.
Secondo voi posso applicare della semplice colla a caldo nelle parti nere per farla aderire al corpo dello smarphone? Avete suggerimenti su come rimuovere lo schermo rotto?
grazie mille ragazzi
Unisco al thread corretto... Prima di aprire nuove discussioni diamo quantomeno uno sguardo a quelle in rilievo.
-
Quote:
NiloGlock
Unisco al thread corretto... Prima di aprire nuove discussioni diamo quantomeno uno sguardo a quelle in rilievo.
Chiedo scusa.