Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nelloug90
Salve come da titolo ho rotto il vetro fotocamera del mio moto g con una botta molto sfortunata su un angolo di tavolo. Sapete dove potrei acquistarlo? Grazie
Dove hai comprato il tuo moto g?
-
Quote:
gabling23
Dove hai comprato il tuo moto g?
Preso da Amazon.Uk
-
Quote:
nelloug90
Preso da Amazon.Uk
Quindi canale di assistenza differente?
-
Prova una cosa che tanto non ti costa niente, contatta amazon e digli dell'accaduto, io un mese dopo l'acquisto ho scheggiato lo schermo in più punti con una caduta e loro me lo hanno cambiato..
-
Quote:
nelloug90
Salve come da titolo ho rotto il vetro fotocamera del mio moto g con una botta molto sfortunata su un angolo di tavolo. Sapete dove potrei acquistarlo? Grazie
Ciao. Magari dico una fesseria perché ho il Moto X e non il G ma guarda qui in particolare il post numero 771 un secondo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5421903
-
Quote:
solocchi
Ciao grazie dell'interesse purtroppo il vetro fotocamera non è integrata nella cover posteriore ma piuttosto nella sotto cover che racchiude la scheda madre e la batteria, sarebbe quella che mi serve
-
Quote:
nelloug90
Ciao grazie dell'interesse purtroppo il vetro fotocamera non è integrata nella cover posteriore ma piuttosto nella sotto cover che racchiude la scheda madre e la batteria, sarebbe quella che mi serve
Ho visto dopo ingrandendo le fotografie che non c'è il vetro ne del flash ne della fotocamera. Peccato.
-
Ho preso un moto g da Amazon.it versione tedesca da 8 Gb. Per una settimana ha funzionato bene, aggiornato anche a kitkat, ma da ieri senza motivo non mi riconosce la Sim. Ho fatto il factory reset da boot senza successo. Ho provato a scambiare la sim con un altro moto g, e il mio moto g non non riconosce neanche l'altra Sim, mentre la mia sim sull'altro device funziona.
Quindi semplicemente il mio moto g senza motivo non riconosce più le Sim. Chiarisco anche che non mi é caduto.
Cosa mi consigliate?
Come funziona la garanzia un questo caso? Devo spedire ad Amazon Italia?
-
Quote:
davidf
Ho preso un moto g da Amazon.it versione tedesca da 8 Gb. Per una settimana ha funzionato bene, aggiornato anche a kitkat, ma da ieri senza motivo non mi riconosce la Sim. Ho fatto il factory reset da boot senza successo. Ho provato a scambiare la sim con un altro moto g, e il mio moto g non non riconosce neanche l'altra Sim, mentre la mia sim sull'altro device funziona.
Quindi semplicemente il mio moto g senza motivo non riconosce più le Sim. Chiarisco anche che non mi é caduto.
Cosa mi consigliate?
Ciao, basta specificare il problema ad amazon e loro procederanno alla sostituzione del dispositivo. Te ne arriverà uno nuovo ed avrai un tempo ben determinato per rispedire quello difettoso, altrimenti si tengono i soldi.
-
Quote:
davidf
Cosa mi consigliate?
Quote:
dadduu
Ciao, basta specificare il problema ad amazon e loro procederanno alla sostituzione del dispositivo. Te ne arriverà uno nuovo ed avrai un tempo ben determinato per rispedire quello difettoso, altrimenti si tengono i soldi.
Ciao. Ho spostato il messaggio e la risposta qui in [INFO] Moto G - Discussione su garanzia danni provocati e centri assistenza. dove si discute anche dell'assistenza. Grazie.