CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    asus zenfone 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, ho acquistato circa 15 gg fa un moto g da MediaWorld, la scelta negozio è stata quasi "obbligata" in quanto l'ho preso dopo che passati più di 60gg il mio vecchio smartphone non era rientrato dall'assistenza e quindi ho optato per lìopzione sostituzione. purtroppo per esperienza so che i tempi MediaWorld sono lunghissimi e ad oggi mi ritrovo il motog che è perfetto tranne che lo schermo presenta degli aloni tipo luce alogena agli angoli inferiore sinistro e superiore destro. domanda? posso rivolgermi direttamente a Motorola e far valere l garanzia o devo per forza passare tramite MediaWorld? grazie a tutti

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    In caso volessi farlo riparare, mi verrebbe a costare quanto il nuovo?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  4. #103
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Il mio moto g non si accende più dopo che è finito nell'acqua da acceso. Prima si riavviava continuamente, ora non si accende più. Ho tolto la microsim e se collego il caricabatterie di amazon e premo il tasto POWER, il led di notifica si accende e spegne ogni diciamo 5 secondi. Se mantengo premuto il power sempre col caricabatterie, dopo un minuto, il led rimane fisso sul bianco e poi riprende a lampeggiare. Ho provato anche a resettarlo con uno spillo, per 5-6 secondi ma niente. il modello è l'ultimo, quello con la M argentata e android 4.4.2 aggiornato. L'avevo comprato 10 giorni fa.
    Ciao. La tua discussione è stata unita a questa [INFO] Moto G - Discussione su garanzia danni provocati e centri assistenza.

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua discussione è stata unita a questa [INFO] Moto G - Discussione su garanzia danni provocati e centri assistenza.

    Va bene, grazie. Come scritto sopra, vorrei capire se mi convenga prendere un altro cellulare o far riparare questo. Ho notato che sulla batteria si è formata una bolla d'aria proprio sotto all'adesivo che la protegge.

  6. #105
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Va bene, grazie. Come scritto sopra, vorrei capire se mi convenga prendere un altro cellulare o far riparare questo. Ho notato che sulla batteria si è formata una bolla d'aria proprio sotto all'adesivo che la protegge.
    Nel primo post di questa discussione c'è un file rar con il numeri e indirizzi dei centri assistenza. Visto che è caduto in acqua quindi i danni potrebbero essere molteplici io cercherei il CAM più vicino a casa tua e gli porterei il telefono per un preventivo di spesa.

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Mattia106


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo condividere la mia esperienza e tranquillizzare tutti quelli che hanno acquistato il Moto G da Amazon... Io l'ho fatto cadere e ho rotto il display, fatto la richiesta su Amazon per la sostituzione e senza troppe spiegazioni mi hanno chiesto se volevo il telefono nuovo o addirittura il rimborso... Morale della favola sabato ho fatto la richiesta e domani arriva il mio nuovo moto g!! =)

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    È successa la stessa cosa a me, penso Amazon lo faccia per tenersi stretti i clienti e farsi buona pubblicità visto che molti se causano danni accidentali al telefono nemmeno provano a contattare il venditore.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me,invece restituiscono tutta la cifra perché molti si sono lamentati del venditore presente in amazon tanto che la stessa ha messo un avviso.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattia106 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo condividere la mia esperienza e tranquillizzare tutti quelli che hanno acquistato il Moto G da Amazon... Io l'ho fatto cadere e ho rotto il display, fatto la richiesta su Amazon per la sostituzione e senza troppe spiegazioni mi hanno chiesto se volevo il telefono nuovo o addirittura il rimborso... Morale della favola sabato ho fatto la richiesta e domani arriva il mio nuovo moto g!! =)
    ma avevi esplicitamente detto che si era ti era caduto e si era rotto il display? o.o

  11. #110
    Androidiano L'avatar di Mattia106


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    ma avevi esplicitamente detto che si era ti era caduto e si era rotto il display? o.o
    Ovviamente no... Ho detto che il display non funzionava... E nessuno mi ha fatto ulteriori domande

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy