Guarda, oggi mi è appena tornato il moto g dall'assistenza per una macchia sul display. Mi hanno sostituito lo schermo da quello che ho capito. Portato li il 10 aprile e tornato oggi il 28 aprile. Ovviamente è francese, quindi con garanzia europea.
Che sfortuna che ho... Il display sostituito per una macchia scura ha un'altro difetto, un pixel brucciato o non funzionante in alto a sinistra. Oggi l'ho rimandato in assistenza, vediamo quanto tempo ci mette sta volta.
Ma lo scontrino di amazon è "order summary"? Perchè con lo smartphone non è arrivato nessun foglio.
Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
theultras (01-05-14)
Ragazzi io ho acquistato il mio Moto G a dicembre da Amazon.fr.. Ora mi sta dando problemi in quanto non funziona la vibrazione tutto d'un tratto.. Come mi posso muovere? Me lo sostituiscono? Qualcuno ha già esperienza con amazon.fr o con una situazione simile?
Ho contattato amazon.fr e mi hanno detto che non danno supporto tecnico.. Come è possibile? Scusate ma non avevate segnalato che sostituiscono il prodotto? Mi hanno detto di contattare motorola.. Non capisco
Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-14 alle 00:16 - Motivo: Doppio post
Ho contattato amazon.fr e mi hanno detto che non danno supporto tecnico.. Come è possibile? Scusate ma non avevate segnalato che sostituiscono il prodotto? Mi hanno detto di contattare motorola.. Non capisco[/QUOTE]
Amazon che non dà assistenza??? Il mondo sta cambiando. Comunque hai fatto il root o hai sbloccato il bootloader?
fax1991 (02-05-14)
Amazon che non dà assistenza??? Il mondo sta cambiando. Comunque hai fatto il root o hai sbloccato il bootloader?[/QUOTE]
No assolutamente.. Comunque sembra che non mi abbiamo capito secondo me.. Perché parlano di assistenza dopo la vendita e di consultare il manuale :-/ mi sa che non ci stiamo capendo.. Qualcuno mi può aiutare a farmi sostituire il telefono?
Stessa risposta data a me un po' di tempo fa. Leggo nell'altro thread che lo hai preso a dicembre. Sono passati 30 giorni, quindi credo che per questo non lo sostituiscono. Anche se qui leggo di gente che sono riusciti a farsi sostituire il dispositivo dopo più di 30 giorni.
fax1991 (02-05-14)