CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Possiamo evitare di sporcare ulteriormente il thread?

Grazie.

Per discutere dell'operato di uno o più moderatori potete tranquillamente contattare via PM il diretto interessato, un SuperMod oppure un Admin.

Discutere di tutto ciò che riguarda queste tematiche in un thread è prima di tutto Off Topic e crea disordine, secondo una volta dato il via non la si finisce più, terzo spesso si crea flame. Fra l'altro è vietato dal regolamento del forum, direi dunque di evitare.

Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
    Per qualsiasi delucidazione sono a vostra disposizione.

Ci tengo comunque a precisare che la decisione di discutere in due sezioni differenti non è affatto punitiva o altro (a leggere i vostri messaggi sembrerebbe così), ma è un modo per evitare di fare confusione, come già detto più volte. Noi cerchiamo sempre e comunque di venirvi in contro (ove possibile).

In ogni caso, per quanto mi riguarda, cerco di intervenire in primo luogo come utente comune per cercare di rispondere ai vostri dubbi e domande e darvi una mano. Non mi sembra di essermi mai comportato da tiranno, anzi.
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-07-14 alle 11:19
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

IlPessimoFra (24-07-14)

3.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Bene. Visto che ad alcuni utenti non andiamo bene come moderatori in giornata contatterò i supermod e se riesco un Admin e gli proporrò di mettere sotto osservazione la sezione G dove ho notato essersi formate alcune fazioni capitanate da utenti. Ho 37 anni quindi posso rispondere all'utente dicendo che è sempre stato così in sezione Motorola cioè i terminali senza sezione trovano "casa" in Altri terminali Motorola e ribadisco che il G LTE è diverso e di conseguenza non ha senso parlarne qui. Per il discorso G LTE eravamo già d'accordo per una sottosezione che doveva arrivare già da tempo e Nilo sposta e cancella i post del G LTE come da accordi con me e i vari supermod quindi è inutile colpevolizzarlo. Fine grazie.
    Ultima modifica di solocchi; 24-07-14 alle 08:01

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

IlPessimoFra (24-07-14),NiloGlock (24-07-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

@egon_schiele
    il forum ha delle suddivisioni, sia per marca che per modello, oltre a quelle GENERALI, dove di fatto non c'è alcuna limitazione di argomento, modello o altro

anche se la tua domanda era riguardante il marchio e la sua politica in assistenza, non è possibile utilizzare una sezione di un modello simile, questo onde evitare confusione nella gestione della sezione.
    gestione intesa come fruibilità per gli utenti, e non come moderazione.

Il modello per ora è poco diffuso, quindi è stato scelto (come da prassi) di ospitare dei thread specifici nella sezione ALTRI MOTOROLA, così da poter anche effettuare un "censimento" e considerare l'effettiva utilità di una sezione dedicata a quel modello.

i due moderatori di sezione, vi hanno invitato più volte ad usare i suddetti thread, e insistere con il volersi per forza inserire in questa sezione, non è corretto verso la community.
    ci sono delle regole, e vanno rispettate

PS: l'appunto sui messaggi cancellati era superfluo (oltre che poco gentile nei confronti di solocchi, perchè insinuante di manipolazione), noi possiamo leggere tutto, essendo solo stati oscurati per liberare dagli OT.

@learcoferrari
    l'anarchia non fa parte di questo forum, se per mantenere qualche utente, androidiani deve acconsentire a tutto, in breve tempo avremmo Babilonia.
    forse non vi è chiara la mole di utenza che raccoglie questo forum, acconsentire già solo ad un OT ogni dieci utenti, andrebbe a generare una tale confusione che subirebbero tutti gli utenti disciplinati, offuscando i veri contenuti delle discussioni.
    questo non significa che a chi non sta bene può andarsene e a noi non importa, anzi, quello che facciamo è proprio per rendere la vostra permanenza sul forum più piacevole e redditizia per i vostri interessi.
    ma oggettivamente, non possiamo far contenti tutti

@jonas00

questo purtroppo è un problema che si subisce scegliendo un terminale appena uscito o poco diffuso nel nostro paese, ma non può essere un alibi per postare altrove.

PS: evitiamo attacchi personali ad utenti che sottolineano quello che è il regolamento

a proposito di regolamento, inserisco il link
    Annunci - Benvenuto
    così che tutti possiate prenderne visione, soprattutto al paragrafo riguardante le contestazioni all'operato dello staff

detto ciò, vi INVITO per l'ultima volta a rispettare le sezioni e soprattutto a rispettare le regole di androidiani
    eventuali altre violazioni non verranno accettate e di conseguenza sanzionate.

Il thread resterà chiuso fino a domani, così che tutti gli utenti possano prendere visione del presente, non ci saranno ulteriori chiarimenti in pubblica sull'argomento.

chiudo

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

Fabiox08 (24-07-14),IlPessimoFra (24-07-14),NiloGlock (24-07-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Thread riaperto,
    augurandomi che queste spiacevoli incomprensioni finiscano qui e che tutti possiamo tornare a fare quello che è più consono ad un forum...divertirci, e passare qualche ora di svago

buon proseguimento

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    ciao
    ho presso un MOTO G 4G da Francia da Amazon francia.
    volevo sapere se la garanzia e valida sul teritorio italiano e se la garanzia Amazon fr e uguale a quello di Amazon it.
    se e diffetoso o ha qualche problema cosa dovrai fare?
    grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moto-e.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, oggi mentre installavo l'aggiornamento a kitkat 4.4 sul mio moto g acquistato un mese fa su amazon.it il tel si è spento (pensavo fosse tutto regolare) ed è andato in bootloop. Non c'è stato verso di farlo ripartire neppure in modalità recovery. Ho contatttato amazon.it che mi ha proposto il rimborso non potendo procedere all'invio di un nuovo terminale in quando non lo vendono più. Altrimenti mi ha consigliato di recarmi in un centro motorola e verificare se riescono a risolvere il problema. Cosa consigliate voi? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nadiuscia Visualizza il messaggio
    Buonasera, oggi mentre installavo l'aggiornamento a kitkat 4.4 sul mio moto g acquistato un mese fa su amazon.it il tel si è spento (pensavo fosse tutto regolare) ed è andato in bootloop. Non c'è stato verso di farlo ripartire neppure in modalità recovery. Ho contatttato amazon.it che mi ha proposto il rimborso non potendo procedere all'invio di un nuovo terminale in quando non lo vendono più. Altrimenti mi ha consigliato di recarmi in un centro motorola e verificare se riescono a risolvere il problema. Cosa consigliate voi? Grazie
    Contatta l'assistenza Motorola
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Contatta l'assistenza Motorola
    Io da inesperta ho pensato che essendo un problema software si possa risolvere in fretta, tu che dici? (l'assistenza amazon mi ha raccomandato che se i tempi dovessero allungarsi troppo, di non aspettare, fare il reso e chiedere il rimborso)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Io da inesperta ho pensato che essendo un problema software si possa risolvere in fretta, tu che dici? (l'assistenza amazon mi ha raccomandato che se i tempi dovessero allungarsi troppo, di non aspettare, fare il reso e chiedere il rimborso)
    Mmmm, se non entri nemmeno in recovery la vedo difficile :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me quando è andato in loop l'ho mandato in assistenza e hanno cambiato la scheda elettronica direttamente. Tempo 1 mese...

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio