Piccolissimo O. T. personale. Dopo questa situazione te la sentiresti di moddare di nuovo il moto g?
Salve a tutti, io ho acquistato il mio moto g circa 5 mesi fa su amazon da un rovenditore bolognese che prometteva garanzia italiana; quando il pacco mo è arrivato però era sprovvisto di scontrino, ho contattato l'azienda che mi ha chiesto i dati ma non mi ha inviato la fattura ignorandomi ripetutamente. La domanda è: ho ancora diritto alla garanzia? Se si come? Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
in teoria ti devi stampare la fattura da amazon, ovvero dove hai effettuato l 'ordine.Devi andare nel tuo profilo,nella sezione i tuoi ordini,selezioni il telefono in questione,dettagli dell' ordine e poi in alto a destra stampa ricevuta/fattura.
Riguardo alla garanzia devo chiedere una cosa.Circa una settimana fà ho portato il cellulare in assistenza causa problema alla capsula auricolare(il suono ad alto volume distorceva).Sono andato a ritirate il telefono e oltre ad aver cambiato la capsula, il centro assistenza ufficiale Motorola Italia ha sostituito la scheda madre del telefono..Mha
Adesso la versione del sistema non me la trovo più con la sigla finale Fr(visto che l 'avevo acquistato su amazon francese), ma Eu.
La tipa dell' assistenza dove ho portato il telefono mi ha detto che questo prodotto ha garanzia 1 anno, com'è possibile?
Ultima modifica di tarta82; 30-12-14 alle 13:27
Tiberio (30-12-14)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Buonasera a tutti.
Purtroppo il telefono mi è caduto a terra rompendo il vetro anteriore.
LCD funziona e, poichè avevo una pellicola montata, posso continuare a usarlo.
Lo avevo preso da Unieuro e volevo sapere dalla vostra esperienza quanto costa la riparazione o se non ne vale la pena.
Ho visto in vari siti online la vendita del solo vetro per 5-15 euro: sarà farlocco ovviamente e non gorilla glass, ma vabbè.
Secondo voi è una cosa umana la sostituzione del solo vetro? in internet non trovo guide ma forse è come quello del galaxy 2 o 3 (ci sono milioni di guide per quei dispositivi).
Grazie a tutti e buona serata!
Luca
Ciao a tutti. Ho bisogno di mandare in assistenza il mio Moto G 2013 per un problema al microfono e all'altoparlante auricolare. L'altoparlante ha un audio, in chiamata, decisamente molto brutto, gracchiante e metallico e confrontato con un Moto G, anch'esso 2013, di un mio amico, c'è una differenza abissale. Stesso discorso per il microfono.
Le mie domande sono due: qualcuno ha riscrontrato i miei stessi problemi?
Qualcuno che ha mandato in assistenza il telefono, dopo quanti giorni ve lo hanno restituito?
Grazie a tutti.
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
Ragazzi..a me è caduto il Moto G e si è danneggiato il display e il touch..volevo sapere quanto costa sostituirlo o se conviene prendere un altro Moto G direttamente
Ultima modifica di zGunzLinger; 15-01-15 alle 15:00
Compresa mano d'opera e tutto?
Buona sera a tutti! Chiedo preventivamente scusa se sto infrangendo qualche regola, ma ho dato una sguardo veloce ai risultati di ricerca con alcune parole chiavi e non ho trovato molto. SONO NEL PANICO!
Adesso odio questo paio di jeans dalle tasche anteriori piccoli che mi costringono a tenere il cel nella tasca posteriore.
Stavo andando in bagno quando il mio adorato cel è ha fatto un tuffo nel cesso! Tra mille imprecazioni l'ho tirato su in pochi secondi, asciugato, smontato, asciugato! A primo impatto sembrava funzionava ho ringraziato la mia cover a prova d'urto... Ma dopo qualche minuto ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo!!
Sono corsa a comprare il riso e l'ho immerso dentro. Continua a spegnersi e a riaccendersi e io sono nel panico. Non rischia un corto circuito così??
Cosa devo fare? C'è un modo per spegnerlo? Sapete che la batteria non si può togliere.... la sim l'ho tolta e anche la pellicola protettiva (non si mai...), ma non posso togliere altro!
Aiutatemi vi prego![]()