CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReaperT90 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato l'ordine, mi stanno già mandando un Moto G nuovo sostitutivo! per email mi hanno dato delle etichette da apportare al pacco che devo preparare con il mio Moto G non funzionante ed aspettare che il corriere viene a prenderlo! direi che è andata alla grande, non hanno nemmeno fatto domande XD
    Piccolissimo O. T. personale. Dopo questa situazione te la sentiresti di moddare di nuovo il moto g?

2.  
    Androidiano L'avatar di Tiberio

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho acquistato il mio moto g circa 5 mesi fa su amazon da un rovenditore bolognese che prometteva garanzia italiana; quando il pacco mo è arrivato però era sprovvisto di scontrino, ho contattato l'azienda che mi ha chiesto i dati ma non mi ha inviato la fattura ignorandomi ripetutamente. La domanda è: ho ancora diritto alla garanzia? Se si come? Grazie

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiberio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho acquistato il mio moto g circa 5 mesi fa su amazon da un rovenditore bolognese che prometteva garanzia italiana; quando il pacco mo è arrivato però era sprovvisto di scontrino, ho contattato l'azienda che mi ha chiesto i dati ma non mi ha inviato la fattura ignorandomi ripetutamente. La domanda è: ho ancora diritto alla garanzia? Se si come? Grazie

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    in teoria ti devi stampare la fattura da amazon, ovvero dove hai effettuato l 'ordine.Devi andare nel tuo profilo,nella sezione i tuoi ordini,selezioni il telefono in questione,dettagli dell' ordine e poi in alto a destra stampa ricevuta/fattura.

Riguardo alla garanzia devo chiedere una cosa.Circa una settimana fà ho portato il cellulare in assistenza causa problema alla capsula auricolare(il suono ad alto volume distorceva).Sono andato a ritirate il telefono e oltre ad aver cambiato la capsula, il centro assistenza ufficiale Motorola Italia ha sostituito la scheda madre del telefono..Mha
    Adesso la versione del sistema non me la trovo più con la sigla finale Fr(visto che l 'avevo acquistato su amazon francese), ma Eu.
    La tipa dell' assistenza dove ho portato il telefono mi ha detto che questo prodotto ha garanzia 1 anno, com'è possibile?
    Ultima modifica di tarta82; 30-12-14 alle 13:27

5. Il seguente Utente ha ringraziato tarta82 per il post:

Tiberio (30-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    in teoria ti devi stampare la fattura da amazon, ovvero dove hai effettuato l 'ordine.Devi andare nel tuo profilo,nella sezione i tuoi ordini,selezioni il telefono in questione,dettagli dell' ordine e poi in alto a destra stampa ricevuta/fattura.

Riguardo alla garanzia devo chiedere una cosa.Circa una settimana fà ho portato il cellulare in assistenza causa problema alla capsula auricolare(il suono ad alto volume distorceva).Sono andato a ritirate il telefono e oltre ad aver cambiato la capsula, il centro assistenza ufficiale Motorola Italia ha sostituito la scheda madre del telefono..Mha
    Adesso la versione del sistema non me la trovo più con la sigla finale Fr(visto che l 'avevo acquistato su amazon francese), ma Eu.
    La tipa dell' assistenza dove ho portato il telefono mi ha detto che questo prodotto ha garanzia 1 anno, com'è possibile?
    Perché è francese di origine, e se non erro ha garanzia un anno, però per Amazon 2,è un po' complicato XD
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.

Purtroppo il telefono mi è caduto a terra rompendo il vetro anteriore.
    LCD funziona e, poichè avevo una pellicola montata, posso continuare a usarlo.

Lo avevo preso da Unieuro e volevo sapere dalla vostra esperienza quanto costa la riparazione o se non ne vale la pena.

Ho visto in vari siti online la vendita del solo vetro per 5-15 euro: sarà farlocco ovviamente e non gorilla glass, ma vabbè.
    Secondo voi è una cosa umana la sostituzione del solo vetro? in internet non trovo guide ma forse è come quello del galaxy 2 o 3 (ci sono milioni di guide per quei dispositivi).

Grazie a tutti e buona serata!
    Luca

Androidiano L'avatar di ClaWI8150

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho bisogno di mandare in assistenza il mio Moto G 2013 per un problema al microfono e all'altoparlante auricolare. L'altoparlante ha un audio, in chiamata, decisamente molto brutto, gracchiante e metallico e confrontato con un Moto G, anch'esso 2013, di un mio amico, c'è una differenza abissale. Stesso discorso per il microfono.
    Le mie domande sono due: qualcuno ha riscrontrato i miei stessi problemi?
    Qualcuno che ha mandato in assistenza il telefono, dopo quanti giorni ve lo hanno restituito?
    Grazie a tutti.
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi..a me è caduto il Moto G e si è danneggiato il display e il touch..volevo sapere quanto costa sostituirlo o se conviene prendere un altro Moto G direttamente
    Ultima modifica di zGunzLinger; 15-01-15 alle 15:00

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zGunzLinger Visualizza il messaggio
    Ragazzi..a me è caduto il Moto G e si è danneggiato il display e i cristalli liquidi..volevo sapere quanto costa sostituirlo o se conviene prendere un altro Moto G direttamente
    Io sapevo che costava sui 65 euro ma a febbraio 2014,magari adesso costa meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Compresa mano d'opera e tutto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Buona sera a tutti! Chiedo preventivamente scusa se sto infrangendo qualche regola, ma ho dato una sguardo veloce ai risultati di ricerca con alcune parole chiavi e non ho trovato molto. SONO NEL PANICO!

Adesso odio questo paio di jeans dalle tasche anteriori piccoli che mi costringono a tenere il cel nella tasca posteriore.

Stavo andando in bagno quando il mio adorato cel è ha fatto un tuffo nel cesso! Tra mille imprecazioni l'ho tirato su in pochi secondi, asciugato, smontato, asciugato! A primo impatto sembrava funzionava ho ringraziato la mia cover a prova d'urto... Ma dopo qualche minuto ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo!!

Sono corsa a comprare il riso e l'ho immerso dentro. Continua a spegnersi e a riaccendersi e io sono nel panico. Non rischia un corto circuito così??

Cosa devo fare? C'è un modo per spegnerlo? Sapete che la batteria non si può togliere.... la sim l'ho tolta e anche la pellicola protettiva (non si mai...), ma non posso togliere altro!

Aiutatemi vi prego

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio