Il telefono non si accende poichè penso che il bootloader sia distrutto,dopo aver fatto il downgrade da lollipop.
Per ripararlo(correggetemi se sbaglio)Bisogna cambia la scheda madre,quanto mi costerebbe cio?
Il telefono non si accende poichè penso che il bootloader sia distrutto,dopo aver fatto il downgrade da lollipop.
Per ripararlo(correggetemi se sbaglio)Bisogna cambia la scheda madre,quanto mi costerebbe cio?
Se sei passato da lollipop a kitkat e non si avvia neanche in modalità bootloader (power + vol -) vuol dire che è definitivamente morto. Per cambiare la scheda madre non saprei, forse non ci sono neanche centri che fanno ciò.
"Questo perché hai eseguito operazioni di cui non conoscevi le conseguenze... In caso di dubbi chiedere a chi ha già eseguito quelle modifiche è d'obbligo, un forum è fatto proprio per questo, e ti risparmia un sacco di rotture." (cit. NiloGlock)
Ultima modifica di Sandro98; 22-02-15 alle 14:25
Mi chiedo perchè ostinarsi a non leggere le guide prima di andare a far danno... Fare di testa propria è servito a qualcosa? Comunque, leggi qui: [GUIDE] Restore softbricked phone after Lollipop update
Questo post comunque spiega tutto:
In ogni caso il dispositivo non verrà riparato in quanto il bootloader è stato sbloccato.
Ultima modifica di NiloGlock; 22-02-15 alle 14:31
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve ragazzi.. premetto che sono nuovo del forum e che è il mio primo messaggio.
Ho un problema abbastanza grave con il mio moto g 2013.
Il tasto di accensione e sblocco del mio moto g si è dissaldato quindi ora mi è impossibile accendere il telefono in caso si spenga. Ho provato a risaldarlo ma con il saldatore a stagno è un impresa impossibile. Voi avete mai avuto questo tipo di problema? Ho pensato di portarlo in un negozio di elettronica della mia città in cui magari hanno gli attrezzi e le competenze per farlo, per voi è una buona idea o l'unica maniera è mandarlo in assistenza?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
I miei devices:
Già già, anche perché, con l'uso che ne faccio io, non durerà per molto :/
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App