CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 47 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti... Moto G con schermo rotto (foto allegate in basso), è ancora in garanzia...
    Mi conviene portarlo in assistenza, oppure comprare uno schermo e sostituirlo da solo?

Tenete presente che non avrei problemi a farlo io, ho già sostituito 2 schermi/touch di un LG G2, e anche un LG Optimus Dual (a cui ho dovuto anche ritagliare e sagomare il biadesivo ecc.)

Nel caso mi consigliate di farlo da solo, sarebbe da capire se c'è molta differenza qualitativa tra ricambi originali e non (per il G2 la differenza è abissale).

Mi potete anche consigliare un link (ebay o altro sito) da cui acquistare uno schermo?

Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti... Moto G con schermo rotto (foto allegate in basso), è ancora in garanzia...
    Mi conviene portarlo in assistenza, oppure comprare uno schermo e sostituirlo da solo?

Tenete presente che non avrei problemi a farlo io, ho già sostituito 2 schermi/touch di un LG G2, e anche un LG Optimus Dual (a cui ho dovuto anche ritagliare e sagomare il biadesivo ecc.)

Grazie in anticipo.
    una telefonata a motorola io fossi in te la farei... non si sa mai che ti chiedano poco. Se lo hai comprato su amazon chiama anche loro.

Detto questo... Come hai rotto il gorilla glass 3?

Ciau

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Trattasi del primo Moto G, non so se è Gorilla Glass 3.

Comprato online, ma non su Amazon... in ogni caso credo che Amazon poteva fare ben poco, in quanto il danno non è certo in garanzia :-)
    Comunque non l'ho rotto io, ma mia madre... lo ha fatto cadere e bum, rotto.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Certamente non lo passano in garanzia ma magari il produttore o il rivenditore hanno un canale riparazioni per te conveniente
    Se motorola ti da una cifra indicativa di 50 euro fossi in te darei l'ok. Sul centinaio conviene ricomprarlo (magari anche usato).

Per caso sai l'altezza a spanne da cui è caduto e se ha picchiato lateralmente o di spigolo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Domani provo a contattare Motorola anche se, leggendo le esperienze di altri qui sul forum, sono molto dubbioso che sappiano dirmi qualcosa senza farmi prima portare il telefono in un centro assistenza (e lasciarglielo per un mesetto).

Comunque non so come sia caduto anche se, guardando la rottura, credo sullo spigolo... dalle foto si dovrebbe vedere.

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KNNS Visualizza il messaggio
    una telefonata a motorola io fossi in te la farei... non si sa mai che ti chiedano poco. Se lo hai comprato su amazon chiama anche loro.

Detto questo... Come hai rotto il gorilla glass 3?

Ciau
    Come hai rotto un gorilla glass 3???
    Ma state scherzando??
    Ragazzi glass 3 significa resistenza a un certo tipo di pressione sul vetro per non graffiarlo, no se ti cade a terra non si deve rompere!! Se cade a terra un gorilla glass1/ glass 3/ glass 4/ o un diamante! Ragazzi si rompe! Perche continuate a dire!come si fa a rompere un gorilla glass 3???

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Gorilla_Glass

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Come hai rotto un gorilla glass 3???
    Ma state scherzando??
    Ragazzi glass 3 significa resistenza a un certo tipo di pressione sul vetro per non graffiarlo, no se ti cade a terra non si deve rompere!! Se cade a terra un gorilla glass1/ glass 3/ glass 4/ o un diamante! Ragazzi si rompe! Perche continuate a dire!come si fa a rompere un gorilla glass 3???

Gorilla Glass - Wikipedia
    Credo tu abbia difficoltà nella lettura,

ho scritto: "Come hai rotto il gorilla glass 3?" e non "Come hai rotto UN gorilla glass 3??? Sono indistruttibili! è impossibile!"

Rileggi senza aggiungere enfasi e credo capirai la differenza
    Buona serata e relax!

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KNNS Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia difficoltà nella lettura,

ho scritto: "Come hai rotto il gorilla glass 3?" e non "Come hai rotto UN gorilla glass 3??? Sono indistruttibili! è impossibile!"

Rileggi senza aggiungere enfasi e credo capirai la differenza
    Buona serata e relax!
    Scusa se non ho scritto IL gorilla glass 3!
    Pardon!! Buona serata senza enfasi
    Cmq non volevo essere offensivo!
    Ciao!!
    Chiudo OT

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Confermo: all'assistenza Motorola mi hanno detto di portare il cellulare in un punto di raccolta, che a sua volta lo spedirà a Varese, dove c'è il centro assistenza.

Questi del centro mi chiameranno per propormi un preventivo, ed io potrò decidere se accettare o meno.

Bene... Direi di procedere per conto mio.

Qualcuno mi sa indicare un venditore affidabile per il ricambio?

Ci sono differenze tra display originali e non?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Confermo: all'assistenza Motorola mi hanno detto di portare il cellulare in un punto di raccolta, che a sua volta lo spedirà a Varese, dove c'è il centro assistenza.

Questi del centro mi chiameranno per propormi un preventivo, ed io potrò decidere se accettare o meno.

Bene... Direi di procedere per conto mio.

Qualcuno mi sa indicare un venditore affidabile per il ricambio?

Ci sono differenze tra display originali e non?
    Classica politica del c***o per l'assistenza.

Temo che la risposta alla domanda "ci sono differenze tra originali e non?" sia: dipende.

Un display non originale ma con uguale risoluzione e stessa tecnologia di base non dovrebbe cambiare molto l'esperienza d'uso rispetto al ricambio motorola.
    Se si è rotto anche il touch invece... personalmente cercherei in ogni caso un usato venduto come non funzionante per avere pezzi e prezzi .

Considera che il moto g sta sui 120 euro nuovo dall'amazzonia francese per regolarti sul prezzo da guasto.
    Ultima modifica di KNNS; 04-06-15 alle 19:26

Pagina 41 di 47 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio