Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver letto svariate pagine vorrei sapere un paio di cose:
Secondo motorola,il massimo di mA è 1500,ma già con 1000mA sembra non funzionare la ricarica da spento(Ho già provato con 3 caricatori da 1000mA ma nessuno sembra funzionare correttamente,presumo quindi che debba essere inferiore a 1A).
C'è qualcuno che mi sappia consigliare un caricatore che permetta al moto g di ricaricarsi da spento? :)
(grazie in anticipo ;) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Astroke67
Secondo motorola,il massimo di mA è 1500,ma già con 1000mA sembra non funzionare la ricarica da spento(Ho già provato con 3 caricatori da 1000mA ma nessuno sembra funzionare correttamente,presumo quindi che debba essere inferiore a 1A).
C'è qualcuno che mi sappia consigliare un caricatore che permetta al moto g di ricaricarsi da spento? :)
(grazie in anticipo ;) )
Basta leggere la prima pagina, tutte le info e i vari modelli sono li.
-
Quote:
ErCampa
Basta leggere la prima pagina, tutte le info e i vari modelli sono li.
Preferivo dei pareri personali su qualcosa di già "testato"...
-
Quote:
Astroke67
Preferivo dei pareri personali su qualcosa di già "testato"...
Se leggi i primi post ci sono le varie prove.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ErCampa
Se leggi i primi post ci sono le varie prove.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dato che nella prima pagina ci sono solo due caricatori ,di cui il primo è impossibile da reperire online,mi stai dicendo di provare il secondo?
-
Quote:
Astroke67
Dato che nella prima pagina ci sono solo due caricatori ,di cui il primo è impossibile da reperire online,mi stai dicendo di provare il secondo?
Esatto se vuoi dei test di quel caricatore aspetta che risponda chi lo possiede :)
-
Quote:
ErCampa
Esatto se vuoi dei test di quel caricatore aspetta che risponda chi lo possiede :)
Io mi accontentavo di test su un qualunque alimentatore,ma va bene comunque
-
Quote:
Astroke67
(grazie in anticipo ;) )
Ti posso dire che usando 2 diversi caricabatteria Samsung, uno da700mA e l'altro da 1000mA caricano entrambi il moto g da spento.
Quindi credo che non sia necessario usare uno inferiore a 1A.
-
Quote:
keynes
Ti posso dire che usando 2 diversi caricabatteria Samsung, uno da700mA e l'altro da 1000mA caricano entrambi il moto g da spento.
Quindi credo che non sia necessario usare uno inferiore a 1A.
Vedi,è proprio questo il punto: io con 3 caricatori da 1A non riesco a caricarlo da spento :(
Non è che potresti dirmi il modello dei tuoi caricatori per favore? :)
-
Quote:
Astroke67
Vedi,è proprio questo il punto: io con 3 caricatori da 1A non riesco a caricarlo da spento :(
Non è che potresti dirmi il modello dei tuoi caricatori per favore? :)
Guarda questo ha le caratteristiche di quello dell'Omnia Pro (0,7A) che carica il moto g da spento:
Caricabatteria da Viaggio Samsung ETA0U10EBE