CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 68 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 676
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originali Motorola e non.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    in realtà si diceva che il moto G dovrebbe tagliare gli ampere a 1,5a in automatico
    Sì è così. Puoi usare qualsiasi amperaggio. Automaticamente sceglie il suo massimo, mi pare fosse 1,5.

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se la tensione e' 5,1 V invece di 5 e' un problema??

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #243
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    in realtà si diceva che il moto G dovrebbe tagliare gli ampere a 1,5a in automatico
    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Sì è così. Puoi usare qualsiasi amperaggio. Automaticamente sceglie il suo massimo, mi pare fosse 1,5.
    quindi posso usare quello del nexus che è così?
    Input 100-240V - 0,35A 50-60Hz
    Output 5V - 1,8A
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    in realtà si diceva che il moto G dovrebbe tagliare gli ampere a 1,5a in automatico
    Quello che dici è vero, ma in realtà non si avrà una carica ottimale e rischi di rovinare batteria e alimentatore, perché il moto g, è vero che come tutti i cellulari è fabbricato per assorbire automaticamente solo una certa quantità di Ampère, ma proprio per questo se la ricarica viene effettuata con un alimentatore da 1,8A, il telefono assorbirà solo 1,5A di essi ma gli altri 0,3mA rimarranno dell'alimentatore che non sa dove espellerli e continuerà a cercare di spingerli verso il device

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Quello che dici è vero, ma in realtà non si avrà una carica ottimale e rischi di rovinare batteria e alimentatore, perché il moto g, è vero che come tutti i cellulari è fabbricato per assorbire automaticamente solo una certa quantità di Ampère, ma proprio per questo se la ricarica viene effettuata con un alimentatore da 1,8A, il telefono assorbirà solo 1,5A di essi ma gli altri 0,3mA rimarranno dell'alimentatore che non sa dove espellerli e continuerà a cercare di spingerli verso il device
    Veramente è motorola stessa che lo dice, io mi fido di motorola. Se vai sul sito c'è ancora il comunicato stampa penso. Mai avuto problemi con caricatore da 2.
    Ultima modifica di jonas00; 11-03-14 alle 13:49

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Veramente è motorola stessa che lo dice, io mi fido di motorola. Se vai sul sito c'è ancora il comunicato stampa penso. Mai avuto problemi con caricatore da 2.
    Mi linki il comunicato dove Motorola dice di usare qualsiasi caricabatterie?

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il "qualsiasi" era riferito all'amperaggio, infatti dopo c'è la parola amperaggio: Sì è così. Puoi usare qualsiasi amperaggio. Automaticamente sceglie il suo massimo, mi pare fosse 1,5.

    https://motorola-global-en-roe.custh...050/kw/charger

    What is the maximum rated charger that Moto-G supports?
    Most chargers are supported, however Moto-G will limit the charge current up to 1.5A. See user manual for preferred Motorola chargers.



    https://motorola-global-portal.custh...50/action/auth

    If your charger output is higher, the MOTO G will automatically restrict the charging rate. If your charger is lower, it will simply take longer to reach a full charge.

    Credo sia tutto molto chiaro.

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Il "qualsiasi" era riferito all'amperaggio, infatti dopo c'è la parola amperaggio: Sì è così. Puoi usare qualsiasi amperaggio. Automaticamente sceglie il suo massimo, mi pare fosse 1,5.

    https://motorola-global-en-roe.custh...050/kw/charger

    What is the maximum rated charger that Moto-G supports?
    Most chargers are supported, however Moto-G will limit the charge current up to 1.5A. See user manual for preferred Motorola chargers.



    https://motorola-global-portal.custh...50/action/auth

    If your charger output is higher, the MOTO G will automatically restrict the charging rate. If your charger is lower, it will simply take longer to reach a full charge.

    Credo sia tutto molto chiaro.
    Mi sa che allora non hai letto bene quello che ho scritto io, perché è la medesima cosa che c'è scritto nel comunicato Motorola, con la sola aggiunta della spiegazione di perché non sia ottimale usare un alimentatore con amperaggio in uscita superiore a 1,5A, tant'è che anche loro ti dicono che è consigliabile un amperaggio tra 0,5A e 1,5A

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Non te la girare come vuoi tu. Tu hai scritto che: si rovinano alimentatore e batteria! Ma per favore, quanto allarmismo ingiustificato. Nel comunicato non c'è scritto da nessuna parte che: l'alimentatore e la batteria si possono danneggiare.
    C'è scritto chiaramente che è consigliabile, ma se è superiore a 1.5 non comporterà un problema, visto l'automatico taglio a 1.5.
    Puoi usare qualsiasi caricatore tu voglia. Mi sembra chiaro.

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Non te la girare come vuoi tu. Tu hai scritto che: si rovinano alimentatore e batteria! Ma per favore, quanto allarmismo ingiustificato. Nel comunicato non c'è scritto da nessuna parte che: l'alimentatore e la batteria si possono danneggiare.
    C'è scritto chiaramente che è consigliabile, ma se è superiore a 1.5 non comporterà un problema, visto l'automatico taglio a 1.5.
    Puoi usare qualsiasi caricatore tu voglia. Mi sembra chiaro.
    Fai pure come vuoi guarda a sto punto, se una discussione si deve scaldare in sta maniera meglio lasciar perdere
    Ultima modifica di solocchi; 11-03-14 alle 18:24

Pagina 25 di 68 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy