Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keynes
Sembra lo stesso del galaxy mini 2...dovrei poterlo recuperare da qualche parte :)
-
Quote:
Sammy854
Io invece sto ancora aspettando che mi venga accreditato il rimborso da amazon.it per ordinarlo, ma penso di prenderlo su amazon.fr + cavo USB Samsung a parte che senza spese di spedizione viene 0,89€ :D
Secondo me alla fine prenderai anche un caricatore a parte, 550 mah a parer mio sono troppo pochi .--.
-
Quote:
alessio1908
Secondo me alla fine prenderai anche un caricatore a parte, 550 mah a parer miovsono troppo pochi .--.
Non mi ricordavo che fosse così basso... Allora no!
Fine OT
-
Quote:
alessio1908
Secondo me alla fine prenderai anche un caricatore a parte, 550 mah a parer mio sono troppo pochi .--.
Quote:
Sammy854
Non mi ricordavo che fosse così basso... Allora no!
Fine OT
Ciao. Ti ringrazio per aver indicato OT ma vi ho spostato comunque.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Ti ringrazio per aver indicato OT ma vi ho spostato comunque.
Spostati dove?
EDIT: non mi ero accorto di essere nella discussione sui caricabatteria... Sorry! :)
-
domanda banalissima: avendo acquistato il cell da amazon.fr non mi ritrovo il cavo dati USB (che poi dico, ma non potevano fare un caricabatteria come dio comanda, che fosse anche cavod ati USB?? siamo nel 2014!!! mah!!).. quale acquisto? va bene uno qualsiasi?
-
Quote:
stendal
domanda banalissima: avendo acquistato il cell da amazon.fr non mi ritrovo il cavo dati USB (che poi dico, ma non potevano fare un caricabatteria come dio comanda, che fosse anche cavod ati USB?? siamo nel 2014!!! mah!!).. quale acquisto? va bene uno qualsiasi?
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda dove troverai tutte le informazioni che cerchi. Consiglio dai una letta al primo post di questa discussione.
-
Quote:
stendal
https://www.androidiani.com/forum/an...ifferenza.html
Va bene uno qualsiasi magari meglio se adatto sia per il trasferimento dati che per la ricarica.
-
Quote:
alessio1908
Già, sono veramente pochi...
No sono dei normalissimi auricolari!
Grazie mille...sapresti indicarmi una presa da muro per caricarlo, da almeno 1,5 A a un prezzo decente? Grazie mille
-
Quote:
dadduu
Grazie mille...sapresti indicarmi una presa da muro per caricarlo, da almeno 1,5 A a un prezzo decente? Grazie mille
Io ho preso questo caricatore della Nokia, è da 1.3A e impiega circa 2 ore per una ricarica dal 20% al 100%
Nokia AC-50: Amazon.it: Elettronica
In alternativa c'è questo che è da 1.5 A sempre originale Nokia
http://www.amazon.it/Nokia-AC60-AC-6...?s=electronics
EDIT: Scusate l'ot, meglio spostarci sul thread riguardante i caricabatterie!