Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadduu
Grazie mille...sapresti indicarmi una presa da muro per caricarlo, da almeno 1,5 A a un prezzo decente? Grazie mille
Quote:
alessio1908
Ciao. Vi ho spostato i messaggi qui nella discussione sui caricabatteria.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Vi ho spostato i messaggi qui nella discussione sui caricabatteria.
Pardon non ricordavo dell'esistenza di questo thread.
-
A voi quanto tempo ci mette a ricaricarsi dal 15% al 100%? A me circa 3 ore....non è troppo?uso un caricabatterie da 0,7 mah....
-
Quote:
lus1980
A voi quanto tempo ci mette a ricaricarsi dal 15% al 100%? A me circa 3 ore....non è troppo?uso un caricabatterie da 0,7 mah....
No, con quell'amperaggio i tempi sono giusti.
-
Acquistando da amazon.es non si riceve più il caricabatterie... perciò ho provato prima con un adattatore sconosciuto (input: 0.1A 12VA output: 5V 500mA) ma non riuscivo a caricare da spento, poi ho provato con il Travel Adapter della Samsung, quello venduto con il Galaxy Next, (input: 0.15A output: 5V 0.7A) e ho risolto il problema.
-
Quote:
Desdaemona
Acquistando da amazon.es non si riceve più il caricabatterie... perciò ho provato prima con un adattatore sconosciuto (input: 0.1A 12VA output: 5V 500mA) ma non riuscivo a caricare da spento, poi ho provato con il Travel Adapter della Samsung, quello venduto con il Galaxy Next, (input: 0.15A output: 5V 0.7A) e ho risolto il problema.
Quindi ti permetti di fare la ricarica da spento?Come cavo usb usi il Motorola bianco? :)
-
Quello della Samsung sì, ricarica da spento, ma non è un adattatore bensì un caricabatterie vero e proprio quindi il cavetto bianco non serve.
-
Quote:
Desdaemona
Quello della Samsung sì, ricarica da spento, ma non è un adattatore bensì un caricabatterie vero e proprio quindi il cavetto bianco non serve.
Ah ok,il classico caricatore samsung!Ne sto usando uno anche io al momento,ma ci impiega un po' a caricare :S
-
ciao ragazzi tra pochi giorno acquisterò questo magnifico telefono! Piccola domanda? Ho letto che è senza carica batteria va bene quella del mio (o meglio ex) xperia u? O devo comprarne uno specifico? Altra domanda la batteria del mio xperia u dura pochissimo 6-7ore di uso poco-medio questo terminale quanto dura rispetto al mio vecchio con uso medio?
-
Quote:
Alfonso98
ciao ragazzi tra pochi giorno acquisterò questo magnifico telefono! Piccola domanda? Ho letto che è senza carica batteria va bene quella del mio (o meglio ex) xperia u? O devo comprarne uno specifico? Altra domanda la batteria del mio xperia u dura pochissimo 6-7ore di uso poco-medio questo terminale quanto dura rispetto al mio vecchio con uso medio?
Ti dura molto di più.. un giorno tranquillo con uso elevato.
Cmq ho chiesto a Motorola e mi hanno risposto.
"I valori consigliati in uscita sono una tensione di 5V e una corrente compresa fra 0.5 e 1.5A, "
Io uso uno da 5V e 1A e nessun problema.