Visualizzazione stampabile
-
Salve, sto usando un connettore caricabatteri cinese e ho riscontrato dei problemi per quanto riguarda lo sbloccaggio dello schermo...nel senso, carica tutto bene e sembra abbastanza veloce ma contemporaneamente sembra del 500% rallentato e non riesce a sbloccare lo schermo o aprire la barra delle notifiche...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sembra che il touchscree non funzioni durante la carica! Grazie!
-
Non uso connettore cinese quindi non ti so aiutare, ma per curiosità, é rallentato solo durante la carica, o rimane rallentato anche successivamente?
-
solo durante la carica...ma non è rallentato sembra che il touchscreen proprio non funzioni! Non scorre ne su ne giu,,,non so come spiegarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lamenub
Salve, sto usando un connettore caricabatteri cinese e ho riscontrato dei problemi per quanto riguarda lo sbloccaggio dello schermo...nel senso, carica tutto bene e sembra abbastanza veloce ma contemporaneamente sembra del 500% rallentato e non riesce a sbloccare lo schermo o aprire la barra delle notifiche...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sembra che il touchscree non funzioni durante la carica! Grazie!
La cosa sembra strana e neppure usuale, per escludere problemi hardware userei un altro caricatore.
-
boh, prima carica fatta e va tutto bene!! ma per sicurezza qualcuno puoi linkarmi dove comprare un adattatore A POCO, anche in pvt? grazie
-
È successo anche a me... Cambia alimentatore..
-
Salve gente. Secondo voi il caricabatterie del Samsung note 2 è buono per il nostro G?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvoss82
Salve gente. Secondo voi il caricabatterie del Samsung note 2 è buono per il nostro G?
Forse 2A ampere è tantino, ma essendo il moto g "bloccato" a 1.5, non dovrebbero esserci problemi
-
Mmmm. Allora forse è meglio usare quello del nokia lumia 520 di mia mamma. Non voglio stressare la batteria già dopo pochi giorni.
-
Comunque non dovrebbe succedere nulla in ogni caso, perché c'è proprio il blocco a 1.5A in entrata